Romina Power ha voluto ricordare con un toccante messaggio su Instagram la figlia Ylenia nel giorno del suo 51° compleanno: ecco le sue parole.
Attraverso un nuovo, struggente messaggio social Romina Power ha riacceso i riflettori sull’adorata figlia Ylenia Carrisi in quello che sarebbe stato il giorno del suo 51esimo compleanno. La giovane, scomparsa misteriosamente nel 1993, è stata dichiarata morta dal Tribunale di Brindisi nel 2014, su richiesta del padre Al Bano. Ma Romina non si è mai rassegnata a un così triste destino e continua a cercarla.
Il pensiero di Romina Power per la figlia scomparsa
“51 anni fa, Dio mi ha consegnato una bellissima bambina – ha scritto Romina Power su Instagram in lingua inglese -. Le mie braccia di madre non smetteranno mai di desiderarti, i miei occhi non smetteranno mai di cercarti in un mondo che è diventato privo di calore senza di te. Mia Ylenia, non smetterò mai di cercarti…”. Il post di Romina è accompagnato da una serie di scatti di Ylenia, da bambina e poi da giovane.
Leggi anche –> Romina Power, la dedica ad Ylenia è straziante: “Eri un dono di Dio”
Leggi anche –> Al Bano, la rivelazione sulla figlia Ylenia Carrisi: ecco tutta la verità
“29 novembre 1970 nasceva a Roma la mia primogenita YLENIA… Per 23 anni l’ho vista crescere, cantare, leggere, studiare e poi il drammatico vuoto!!! La Vita ti dà… la Vita ti toglie!!! Resterai sempre nel mio cuore… da sempre pieno di TE. Tuo padre”, ha scritto invece Al Bano nel ricordare la cara figlia. Lui stesso di recente ha dichiarato: “Vogliamo su questa vicenda essere lasciati in pace”. E anche Yari, 48 anni, fratello di Ylenia, ha dedicato alla sorella scomparsa alcuni scatti e un cuoricino tra le iniziali dei loro nomi. Proprio lui era stato protagonista lo scorso agosto di un’indiscrezione, poi rivelatasi falsa, su un suo incontro segreto con Ylenia.