Romina+Power%2C+la+rivelazione+sulla+figlia+Ylenia%3A+%26%238220%3BLi+odiava+tanto%26%238221%3B
trendingnewsit
/romina-power-rivelazione-ylenia-odiava-tanto/amp/
TV

Romina Power, la rivelazione sulla figlia Ylenia: “Li odiava tanto”

Published by
Fabio

Come sempre di questi tempi Romina Power ha iniziato a dedicare i suoi post alla figlia Ylenia: ecco cosa ha mostrato la cantante.

La storia di Ylenia Carrisi è tristemente nota a tutti: la figlia di Al Bano e Romina è scomparsa nel nulla nel dicembre del 1993, mentre con la famiglia si trovava negli Stati Uniti. Per anni la polizia locale ha cercato la ragazza, seguendo varie piste che, alla fine, non hanno portato a nulla di concreto. Di fatto nessuno sa che fine abbia fatto la ragazza e ad un certo punto Al Bano ha deciso di voltare pagina accettando di considerare legalmente deceduta la figlia.

Romina non è mai stata d’accordo con questa scelta: sebbene sappia che è altamente improbabile poterla rincontrare un giorno, il suo cuore di mamma le impone di continuare a cercarla finché avrà la possibilità di farlo. La speranza per lei non è mai svanita e di tanto in tanto rinnova gli appelli rivolti a lei, chiedendole di tornare, e rivolti al resto del mondo, affinché qualcuno possa fornire delle informazioni utili a trovarla.

In questi anni le segnalazioni si sono rivelate tutte dei buchi nell’acqua, senza contare che c’è stato anche chi ha letteralmente inventato delle storie per far credere che ci fossero dei risvolti positivi. L’ultimo caso è stato quello della fake news sull’incontro tra Ylenia e Yari, dopo la quale sia Romina che Al Bano hanno chiesto il rispetto del dolore e della famiglia, minacciando di ricorrere ad azioni legali qualora simili illazioni fossero uscite nuovamente.

Leggi anche ->Ambra Angiolini sbotta, la dura risposta in diretta: “Si può stare zitti”

Romina Power, il tenero ricordo di Ylenia

Come ogni novembre da diverso tempo, anche in questo 2021 Romina Power ha cominciato a pubblicare un post al giorno dedicato alla figlia Ylenia. Nei post la cantante pubblica delle foto d’epoca e aggiunge alcuni particolari riguardanti l’infanzia, l’adolescenza o l’età adulta della figlia. Il perché lo faccia nel mese di novembre è chiaro: proprio a novembre è nata Ylenia e si sa che il periodo del compleanno è quello in cui si prova maggiore nostalgia e si è maggiormente riflessivi.

Leggi anche ->Mara Venier tradita, spunta la verità che nessuno sapeva: lui confessa tutto

La speranza, insomma, è fare capire ad Ylenia – qualora fosse in grado di leggere questi post – che a casa nessuno l’ha dimenticata e che se decidesse di tornare tutti sarebbero entusiasti di rivederla. Nel post pubblicato oggi si vede una foto di Romina e Ylenia sorridenti e abbracciate. A spiegare il contesto è la Power nella didascalia in cui si legge: “Con Ylenia in uno di quei show televisivi che lei odiava tanto”.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago