Romina Power continua a ricordare Ylenia e condividere i suoi pensieri riguardanti la figlia e il dolore legato alla sua storia.
Solo chi ha vissuto un evento traumatico come la scomparsa del figlio può comprendere quale sia il sentimento che prova Romina Power da anni ed in particolar modo nel mese in cui la sua primogenita è nata. La cantante non si è mai arresa all’idea che la figlia possa essere ritrovata, rifuggendo con tutta sé stessa la possibilità più devastante di tutte: che Ylenia possa essere morta.
Sebbene sappia che a distanza di così tanti anni è improbabile che la figlia faccia ritorno come nulla fosse, Romina non riesce ad abbandonare la speranza e ogni novembre concentra i suoi pensieri ed i suoi sforzi sul ricordare la figlia e sul mandarle dei messaggi che possano convincerla a tornare indietro.
Per l’artista si tratta di un modo per mantenere vivo il ricordo di Ylenia, ma anche di poter coltivare quel legame che avevano e che si è reciso in modo così brusco e improvviso. Una voglia assolutamente comprensibile e in un certo senso condivisa da tutti: chiunque conosca la storia desidera e sarebbe estremamente felice se un giorno la figlia di Al Bano e Romina tornasse sana e salva.
Leggi anche ->Grande Fratello Vip, la lite finisce in tribunale: mai successa una cosa così
Romina Power, il posto nostalgico e straziante su Ylenia commuove tutti
Nei giorni scorsi Romina ha condiviso foto allegre, spiegandone il contesto, parlando di ciò che stavano facendo nel momento in cui erano state scattate. Un modo intimo di condividere con i suoi fan il rapporto che aveva con la figlia e ciò che le piaceva o non le piaceva fare. Il post odierno ha invece un sapore completamente differente e palesa come a ciò che è capitato sono ancora legati rimpianti e dolore.
Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, la scelta cruciale di Tina: le anticipazioni
Nel post vediamo una foto scattata in giardino, Ylenia è sorridente mentre Romina con affetto poggia il capo su quello della figlia e si lascia andare ad uno sguardo sognante. A commento della foto l’artista scrive: “Se solo i sogni per i nostri bambini divenissero realtà”. Romina si era augurata il meglio per la figlia ed aveva desiderato che fosse felice e realizzata, ovvero ciò che ogni genitore desidera per i propri figli. Purtroppo il destino è stato avverso e darebbe qualsiasi cosa affinché questo possa cambiare.
Leggi anche ->Amici 21, Flaza ha contratto la grave malattia: la tremenda confessione
Tante sono state le mamme rimaste colpite da questo poste, altrettante quelle che hanno voluto dimostrare a Romina la propria solidarietà. C’è chi la invita a guardare il tutto con una prospettiva differente: “I sogni diventano realtà sempre, in altre forme, in altre dimensioni ma io voglio credere lo diventino. Have a nice day Romina” e chi semplicemente dimostra di comprendere appieno il suo dolore.