Ospite nella nuova puntata di Verissimo, che andrà in onda nel pomeriggio di domenica 24 ottobre, Romina Power ha concesso una toccante intervista a Silvia Toffanin.
Settant’anni, si sa, sono un traguardo importante nella vita di ogni persona. Romina Power non fa eccezione. La cantante ne ha approfittato per fare un bilancio della sua vita privata e artistica concedendo una lunga e profonda intervista a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.
Il bilancio di Romina Power nel suo 70° compleanno
Nello studio di Canale 5 l’ex moglie di Albano Carrisi è andata con la mente a ritroso nel tempo, ripercorrendo i ricordi più cari, a partire dallo speciale legame che la univa a sua sorella Taryn, stroncata prematuramente da una leucemia.
Leggi anche –> Romina Power, immensa sofferenza: il messaggio commuove tutti
Leggi anche –> Romina Power umiliata in pubblico da Loredana, reazione furibonda
Romina Power descrive Taryn come la sua “compagna di giochi da piccola e una confidente da grande”. La sua anima gemella “era ed è Taryn e il nostro legame non si spezzerà mai”, dichiara, ricordandola come una donna “molto fedele a se stessa” e “incorruttibile”, tanto che rifiutò di entrare a far parte del mondo del cinema “per andare a vivere con un nativo americano, in mezzo alla natura”. Non solo: Taryn “è stata una madre esemplare”.
Silvia Toffanin ha poi chiesto alla sua ospite se dopo la fine della storia con Al Bano, abbia avuto altre relazioni. Ci sono stati vari corteggiatori – ha rivelato Romina Power – ma per lei “la libertà non ha prezzo”, e una volta assaporata non è semplice “farsi condizionare di nuovo”. In ogni caso la sua vita è “piena e ricca“ grazie ai tanti amici, ai figli e ai nipoti. Anche per questo non ha mai sentito il bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica: “I continui ritocchi non ti migliorano come persone”, ha concluso.