Romina Power ha voluto ricordare la suocera Jolanda, madre di Al Bano, con dolci parole che hanno commosso tutti quanti
Quest’oggi Romina Power è andata ospite da Serena Bortone al programma televisivo Oggi è un altro giorno, in onda su Rai 1. Questa era l’ultima puntata della stagione dello show e anche per la cantante americana è stato un momento davvero speciale. Infatti, tra i vari argomenti trattati, l’ex moglie di Al Bano ha raccontato del suo rapporto con la suocera, Jolanda Carrisi, venuta a mancare nel 2019 dopo una lunga malattia. Dal suo racconto si è potuto capire fin da subito come tra le due ci fosse sempre stato un rapporto speciale, al contrario di quello creatosi tra Linda Christian, madre di Romina, e il Leone di Cellino San Marco. Per Jolanda la Power è stata quasi come una figlia e l’aveva accolta da subito in famiglia.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano confessa il periodo tragico: “E’ stata molto dura”
Romina Power aveva un rapporto davvero speciale con la mamma di Al Bano
A Serena Bortone Romina Power ha confessato come il suo rapporto con Jolanda Carrisi fosse davvero particolare. Tra i ricordi più importanti, la cantante americana ha riportato alla mente il momento in cui lei e il suo ex marito sono tornati a cantare insieme dopo molti anni di stop. “La più grande conferma dell’amore avuto da lei è stata quando, dopo tanti anni, io e Al Bano abbiamo ripreso a cantare insieme. Si è voluta pagare il biglietto da sola, si è seduta in prima fila e si è lanciata verso di me per baciarmi“.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Romina Power, il gesto per celebrare l’inizio dell’estate lascia senza parole
Da questo dolce ricordo Romina Power ha deciso poi commentare com’è cambiato il suo rapporto con l’ex marito. “Adesso è più divertente fare i concerti con lui. Ora, sul palco gli posso dire di tutto, perché in camera d’albergo non può più rinfacciarmi niente. Sul palco non è cambiato niente, siamo ancora perfetti“. La Power ha poi concluso dando una novità davvero sconvolgente: la cantante ha infatti confessato di essere single ma di stare ancora cercando l’anima gemella. Tutti pronti a cerca di conquistarne il cuore?