Romina Power e Al Bano, la figlia Cristel Carrisi si è laureata ad Harvard: i complimenti della madre su Instagram commuovono tutti.
Al Bano Carrisi e Romina Power sono una delle coppie VIP più amate dal pubblico italiano. I due artisti si sono sposati nel 1970 e dal loro amore sono nati quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr, in questo ordine di età. Purtroppo siamo tutti della scomparsa di Ylenia, sparita nel nulla quando aveva 23 anni. Del secondogenito Yari, invece, sappiamo che è un appassionato amante della musica, e proprio come i suoi genitori è un bravissimo musicista e cantautore; il giovane ha scritto diversi testi per Al Bano, e ha collaborato anche con altri artisti esterni alla famiglia ma di altissimo calibro, come per esempio Jovanotti.
Romina Power, la figlia Cristel si laurea ad Harvard: la famiglia Carrisi si riempe d’orgoglio
La terza figlia di Al Bano e Romina si chiama Cristel ed è nata il 25 dicembre del 1985. Da giovane sembrava che la ragazza volesse anche lei seguire le orme musicali dei genitori, ma oggi sappiamo che è diventata stilista. Nel 2016 si è sposata con l’imprenditore Davor Luksic e con lui ha avuto Kay e Cassia, primi nipoti di Al Bano e Romina. La sorella più piccola della famiglia Carrisi è Romina Junior, nata nel 1987; di lei sappiamo che ama l’arte e la fotografia, e spesso organizza mostre fotografiche che riscuotono molto successo.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi, però, vogliamo concentrarci su Cristel. Infatti mamma Romina poco fa ha pubblicato un post su Instagram attraverso il quale comunica ai fans il suo immenso orgoglio: Cristel, che oggi ha 36 anni, si è laureata in letteratura ad Harvard, una delle università più prestigiose e care d’America. “Oggi mi sento particolarmente fiera di Cristel, laureanda in letteratura a Harvard” scrive Romina. “Non solo bella, moglie e mamma a tempo pieno ma anche intelligente!!!” Effettivamente non dev’essere stato facile coordinare la vita quotidiana di una moglie e madre con quella di una studentessa, ma Cristel non è mai stata sola e oggi ce l’ha fatta, guadagnandosi anche una menzione speciale da parte del rettore dell’università.