Romina Carrisi ha recentemente svelato un segreto sul suo passato assolutamente inaspettato: ha lavorato in uno strip club
Romina Carrisi Power, la figlia di Al Bano e Romina Power, è una donna oramai fatta e finita. Nel corso della sua vita, per inseguire i suoi sogni e diventare un’artista si è anche trasferita in America. Oltre ad aver allestito anche delle mostre fotografiche oltreoceano, la terzogenita di una delle coppie che maggiormente hanno fatto sognare gli italiani ha anche studiato recitazione a Los Angeles. Recentemente in un’intervista al Fatto Quotidiano ha raccontato un po’ di quel periodo della sua vita e ha fatto una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Infatti Romina Carrisi ha ammesso di aver lavorato anche in uno strip club!
Potrebbe interessarti leggere anche –> Michelle Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi? Tutta la verità
Il passato hot di Romina Carrisi Power
Parlando del suo passato, del suo lavoro in uno strip club e di se stessa, Romina Carrisi Power ha rivelato: “Non mi sono mai sentita una figlia di papà. […] Volevo vivere una straordinaria normalità. Semplicemente avevo bisogno di provare esperienze nuove, di tuffarmi in un mondo completamente sconosciuto. Ho osservato molto, mi sono divertita, ho fatto incontri assurdi“. E infatti di incontri davvero speciali ne ha fatti, uno tra tutti potrebbe fare molta invidia a diversi appassionati di cinema, soprattutto di film davvero unici nel loro genere!
Potrebbe interessarti leggere anche –> Pippo Baudo, chi è il figlio segreto Alessandro: la reazione incredibile
Se non avete capito di chi si sta parlando, ecco a chi si riferisce la figlia di Al Bano e Romina Power “Ogni tanto arrivava Quentin Tarantino: gli piaceva una ragazza che somigliava molto ad Uma Thurman. Noi cameriere eravamo costrette a dare tutte le mance al manager del locale, un tipo stron*issimo: una sera un cliente iraniano s’innamora di me e mi rifila mance da 100 dollari, così correvo in bagno e m’infilavo di nascosto le banconote negli stivali. A fine serata il capo mi disse: ‘Com’è che non hai tirato su manco dieci dollari?’. Io feci la faccia da svampita e me ne andai soddisfatta, con le banconote nello stivale“.