La figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi, è stata avvistata in compagnia del fidanzato sul lungomare laziale: chi è lui?
Per diverso tempo le riviste rosa sono andate alla ricerca di un possibile flirt di Romina Carrisi. La figlia più piccola di Al Bano e Romina, infatti, è stata a lungo single e per tutto il tempo in cui non è stata vista accompagnata, come capita sempre in questi casi, le sono state attribuite diverse presunte relazioni. L’ultima indiscrezione in ordine di tempo è stata quella della presunta relazione con l’attore Emanuele Caserio.
I due sono spesso ospiti di Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno’ e qualche tempo fa hanno mostrato sui social un video in cui si scambiavano un bacio a stampo sulle labbra. I due si trovavano a casa di Romina e stavano cenando insieme agli altri ospiti fissi della trasmissione. Ovviamente la scena è stata seguita da titoloni e da articoli nei quali si cercava di capire se quel bacio fosse semplicemente un gioco o se nascondesse qualcosa di più.
Dopo qualche giorno la questione si è sgonfiata del tutto e non si è più parlato della vita privata di Romina Carrisi. In una recente intervista concessa a ‘Diva e Donna‘, la ragazza aveva spiegato che il suo essere single dipendeva dal suo essere esigente in fatto di uomini: “In un uomo cerco senso dell’umorismo e intelligenza, sono troppo esigente, me ne rendo conto”.
Romina Carrisi in compagnia della nuova fiamma: chi è l’accompagnatore della figlia di Al Bano
Proprio il settimanale ‘Diva e Donna’, nel numero di questa settimana, ha beccato Romina in dolce compagnia sul litorale laziale. La ragazza è giunta al ristorante Puntarossa da Renatone, a Maccarese, accompagnata da un uomo brizzolato. Il locale è di proprietà dello chef Renato Salvatori (vecchia conoscenza televisiva poiché a volte ospite de La Prova del Cuoco) ed è uno dei preferiti dai vip laziali, qui spesso sono stati avvistati anche Luca Zingaretti e Luisa Ranieri.
Il pranzo è andato alla grande, la coppia ha mangiato, riso, scherzato e la chimica era evidente. Durante il pasto si sono scambiati spesso occhiate languide e tra un piatto e un altro si sono concessi carezze, abbracci e qualche bacio. Non vi è dubbio dunque che tra loro c’è qualcosa di più che una semplice amicizia, ma chi è il misterioso accompagnatore? Stando a quanto riferito dal settimanale si tratta di un dipendente Rai di 52 anni, al momento però non sappiamo né il nome né quale sia la sua mansione nell’azienda statale.