Romina Carrisi si scatena: la figlia di Al Bano irriconoscibile a Ibiza

Come in una favola Romina Carrisi si trasforma in una “fata” e incanta il web, con tanto di balletto in accappatoio a luci rosse…  

La splendida ultimogenita di Al Bano Carrisi e di Romina Power, classe 1987, porta lo stesso nome della famosissima mamma, anche se le due sembrano agli antipodi. La 34enne appassionata di fotografia ha sempre vissuto con un certo disagio la notorietà dei genitori, ma sui social sembra aver trovato la sua dimensione ideale. E nell’ultimo post ha messo in mostra il suo lato più esuberante e trasgressivo.

Le vacanze sotto i riflettori di Romina Carrisi

“Romina in @wibiza wonderland🧞‍♀️🧚🏻‍♀️💃🏼 #supplied” si legge nell’ultimo post di Romina Carrisi Power, accompagnato da una serie di foto e video davvero unici. In particolare, come accennato, l’affascinante italoamericana improvvisa un balletto in accappatoio che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan e follower.

Leggi anche –> Romina Carrisi Power, il segreto sconvolge papà Al Bano: nessuno lo sapeva

Leggi anche –> Romina Carrisi bollente sui social, il padre Al Bano senza parole

Non a caso nel giro di pochissime ore la talentuosa fotografa ha fatto il record di like da Ibiza, dove si trova in questi giorni di vacanze all’insegna del divertimento e del relax. Nella splendida isola spagnola risate e trasgressioni sembrano non mancare affatto. Il tutto nella cornice di una location d’eccezione come l’hotel “W Ibiza”, che la Nostra non ha tralasciato di immortalare nei suoi scatti e video.

Ma torniamo alla clip in cui la figlia di Al Bano si esibisce in un balletto supersexy in accappatoio. La giovane sfila nel terrazzo del suo appartamento, sorridendo provocante di fronte all’obiettivo, e a un certo punto fa come per togliersi di dosso l’accappatoio… ma le speranze dei followers, purtroppo per loro, sono disattese. Intanto anche mamma Romina Power non ha resistito a commentare la fotogallery: “Chi è questa fata?“, ha domandato la cantante. Ed è subito pioggia di like e cuori rossi.

Gestione cookie