Reazione+a+catena%2C+Marco+Liorni+distrutto%3A+finale+ad+altissima+tensione%2C+mai+visto+cos%C3%AC
trendingnewsit
/reazione-a-catena-marco-liorni-distrutto-finale-tensione/amp/
TV

Reazione a catena, Marco Liorni distrutto: finale ad altissima tensione, mai visto così

Published by
Fabio

Nell’ultima puntata di Reazione a Catena il pubblico di Rai Uno è rimasto con il fiato sospeso sino all’ultimo minuto: che botta!

La puntata di venerdì di Reazione a Catena ha riservato grandi sorprese. I Pecorella, campioni in carica e fino a quel momento imbattibili, hanno vissuto una serata complicata e si sono arresi agli sfidanti Dammi il La, tre giovani musicisti che hanno subito conquistato la simpatia del pubblico e che hanno subito vinto il montepremi. Una grande prova di questi tre ragazzi, anche se il montepremi non era certo ricchissimo.

Poco male, avevano comunque la possibilità di riprovarci il giorno dopo, anche se per ragioni esterne ci hanno dovuto riprovare solo ieri. Sabato Reazione a Catena non è andato in onda per fare spazio ad una Santa Messa speciale di Papa Francesco. Il pubblico si è allarmato per l’assenza della trasmissione, ma Marco Liorni li aveva rassicurati che il giorno dopo sarebbe tornato tutto normale e così è stato.

Reazione a catena: finale al cardiopalma, che peccato per i campioni

La pausa ha fatto bene ai Dammi il La, i tre giovani campioni si sono presentati carichi alla puntata di ieri e durante il gioco ‘Intesa Vincente‘ sono riusciti a battere gli avversari semplicemente e nel gioco successivo hanno accumulato una discreta somma. Durante la catena finale, dunque, avevano la possibilità di vincere un discreto gruzzolo.

La situazione di partenza vedeva come primo elemento “Tagliato” e come parola segreta “Co____o”. I campioni hanno cercato di capire, discutendo tra loro, se c’era la possibilità di indovinare la parola senza il terzo elemento, ma hanno capito che non era possibile e dunque hanno deciso di dimezzare il montepremi da 26mila euro per ottenere il terzo elemento.

La parola acquistata è “Succo”, ma sin dal primo momento è apparso chiaro che i campioni non fossero convinti della parola segreta. Alla fine hanno comunque cercato di dare una risposta perché il gioco lo richiede ed hanno sperato che fosse quella corretta, anche perché 13mila euro sarebbero stati un’ottima vincita. La risposta che hanno dato è “Cocco“, ma purtroppo per loro quella corretta era “Condensato“.

Insoma i Dammi il La non sono riusciti a ripetersi nella loro seconda apparizione ma hanno comunque confermato di avere talento e di poter andare avanti nella trasmissione anche per diverse puntate. Il che significa che possono sicuramente riprovare a vincere nella puntata di oggi e che hanno anche la chance di avere molteplici possibilità nei giorni a venire. Ovviamente sempre che gli sfidanti di turno non si dimostrino ugualmente bravi o addirittura più bravi di loro.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago