Ci risiamo, nuovamente gli autori di Reazione a Catena giocano sulle allusioni sessuali in una delle domande poste ai concorrenti.
In realtà quel primo episodio poteva essere etichettato come casualità e il pubblico a casa tacciato di troppa malizia. D’altronde al giorno d’oggi, con il web a fare da insegnante in tal senso, siamo tutti un po’ più smaliziati e magari si trova il marcio laddove non ci dovrebbe essere o semplicemente non c’è. Il fatto che nell’ultima puntata di Reazione a Catena ci fosse una definizione ancor più allusiva di quella precedente, però, fa pensare che gli autori vogliano davvero giocare sulla cosa.
Leggi anche ->Sabrina Salerno devastata dal grave lutto: “Profonda tristezza”
L’episodio è stato riportato tramite screenshot dalla pagina Instagram ‘Trash Italiano‘. Come commento l’autore del post scrive solamente “Mi dissocio”. D’altronde c’è poco da commentare visto che i suggerimenti per la risposta erano “Quando sei già grande”, “In bocca” e “Spingendo”. Nel pronunciarli Marco Liorni si lascia scappare una risata e allo stesso modo la concorrente non riesce a trattenersi, creando un siparietto non esattamente edificante.
Leggi anche ->Una Vita, scontro esplosivo tra Ramon e Antonito: le anticipazioni
A commento delle immagini, gli utenti Instagram commentano: “Perfetto”, oppure ironicamente ‘Qua c’è lo zampino della Clerici’ e ancora ricordando una storica risposta di una concorrente da casa: “La Borra???”. Ma c’è anche chi non si stupisce e sottolinea come cose del genere si vedano spesso: “E’ tutto così trash” e ancora: “Ma chi ha organizzato questa puntata, Rocco???”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…