Un concorrente ha lasciato Marco Liorni completamente spiazzato durante Reazione a Catena. Scopriamo tutto quello che è successo.
L’ultima puntata andata in onda di Reazione a Catena ha lasciato i telespettatori completamente di stucco. Durante il corso della trasmissione si sono scontrate le campionesse Pignolette e gli sfidanti i Tre da Cento. Nel bel mezzo del quiz televisivo, un concorrente ha però deciso di stupire tutti, incluso il conduttore Marco Liorni. Che cosa è successo? Scopriamolo insieme.
Leggi anche->L’eredità, l’annuncio di Flavio Insinna: il cambiamento inaspettato
Durante il corso del gioco, i concorrenti avrebbero dovuto indovinare una parola che comincia con la lettera S, correlata al termine giostra. In seguito a numerosi tentativi, sono stati i Tre da Cento ad indovinare, sbaragliando le avversarie con la soluzione ‘Seggiolino’. Proprio a quel punto, Liorni ha posto una domanda ai vincitori della manche, e la loro risposta ha lasciato tutti senza parole.
Leggi anche->Uomini e Donne, complicazioni dopo l’intervento di Giovanna Abate
“Utilizzato nei caroselli, come le chiamate voi quelle giostre?” ha chiesto il conduttore ai Tre da Cento. Proprio in quel momento, Christian, uno dei membri del gruppo, ha lanciato la bomba: “Calci in culo”. Tutto il pubblico è rimasto per un momento spiazzato, ma Marco Liorni ha ripreso in fretta le redini della puntata, superando l’attimo di incredulità con estrema nonchalance e andando avanti con il quiz.
Leggi anche->Enrico Mentana, gaffe imperdonabile in diretta: lui chiede scusa a tutti
Nell’ultima puntata andata in onda di Reazione a Catena si sono sfidate le Pignolette contro i Tre da Cento. Durante il corso del quiz, un concorrente, Christian per la precisione, ha detto una parolaccia, gelando tutto il pubblico. I Commenti su Twitter da parte dei telespettatori non si sono a quel punto fatti attendere. “Lo ha detto davvero?” ha scritto un utente. Poi ancora: “Ha detto una parolaccia…”
Nonostante l’accaduto, sono stati proprio i Tre da Cento ad avere la meglio sulle Pignolette, campionesse da ben 9 puntate, battendole all’intesa vincente. Il gruppo ha avuto accesso alla fase finale, ma non è riuscito ad indovinare l’ultima parola. Oggi perciò ci riproveranno con più grinta che mai, e il pubblico non vede l’ora di scoprire tutto quello che i concorrenti hanno in serbo per noi.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…