I prossimi mesi Raoul Bova si prenderà il centro dell’attenzione, presenziando sia su Rai Uno che su Canale Cinque: gli impegni dell’attore lo stanno mettendo davvero a dura prova riportandolo al centro dell’attenzione mediatica.
Sono anni che Raoul Bova è diventato uno dei principali attori delle fiction italiane. Il 50enne è migliorato tantissimo ed ha dimostrato di essere capace di interpretare ruoli completamente diversi l’uno dell’altro. Se inizialmente, infatti, gli venivano assegnati solo ruoli d’azione in fiction poliziesche, adesso il ventaglio di ruoli che può interpretare è decisamente ampio.
Il personaggio di Bova entrerà in punta di piedi e per lui si tratta di una prova attoriale davvero difficile: Don Massimo è un uomo che ha appena scoperto la propria vocazione e che ha ancora tanti dubbi sul suo ruolo e sulla possibilità di svolgere al meglio il compito che gli viene affidato. Per questo inizialmente verrà affiancato dall’esperto Don Matteo, e quando il parroco titolare andrà via, Don Massimo farà affidamento sulla guida del cardinale.
Insomma il personaggio interpretato da Raoul sarà completamente differente da quello di Terence Hill ed il suo apporto alla comunità e alle indagini dei Carabinieri sarà più incerto e cauto rispetto a quello del suo predecessore. Questa differenza potrebbe far apprezzare sin da subito il nuovo personaggio e far sentire meno l’assenza dello storico protagonista.
Se la prova che lo attende nella sostituzione di Terence Hill non fosse già abbastanza difficile da superare, Raoul ha deciso anche di prendere parte al primo progetto televisivo insieme alla moglie. A maggio farà infatti il debutto su Canale Cinque la fiction Giustizia per tutti. Si tratta di una mini serie drammatica che tratta il la storia di un uomo accusato ingiustamente per l’omicidio della moglie.
Raoul vestirà i panni del fotografo Roberto Beltrami. L’uomo, dopo la condanna, studierà legge da dietro le sbarre e dopo dieci anni riuscirà ad ottenere il riconoscimento della sua innocenza. La sua lotta però è tutt’altro che conclusa, visto che una volta fuori dal carcere comincerà ad investigare per scoprire chi è l’assassino della moglie per farlo condannare.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…