Raoul Bova, la confessione mette ansia ai fan: “Credo di essermi perso”

Raoul Bova mostra ai suoi fa l’incantevole luogo montano in cui si trova, ma rivela anche che non ha idea di dove si trovi.

I fan di Raoul Bova sono in spasmodica attesa di rivederlo sul grande e piccolo schermo. L’attore in questi anni ha accresciuto la sua notorietà e le proprie quotazioni e ogni stagione si presenta con qualche nuovo progetto. Quello forse più entusiasmante dell’ultimo periodo, dato il seguito e l’importanza della serie, è il ruolo interpretato in Don Matteo. Bova, infatti, andrà a sostituire in corsa Terence Hill e se tutto va come deve, dalla prossima stagione sarà il protagonista assoluto della storica fiction Rai.

Un bell’incarico che arriva alla soglia dei 50 anni, traguardo che ha tagliato a metà agosto e che è stato festeggiato con una festa a sorpresa in una splendida villa riservata solo agli ospiti di Rocio e Raoul. A vederlo Bova sembra almeno 10 anni più giovane ed il suo fisico, ancora scolpito come quando aveva 20 anni, fa invidia a tantissimi uomini più giovani di lui.

Leggi anche ->Mara Venier confessa tutto: “Chi mi insulta e perché lo fa, io lo so”

Raoul Bova si perde nella natura durante una sessione di allenamento

Il segreto di questa forma fisica invidiabile è una vita sana e tanto allenamento. Raoul Bova nuota, si allena in palestra e va a fare giri in bici, anche su percorso accidentati e montuosi. Un allenamento, quest’ultimo, che serve ad alimentare la sua passione per la natura ed i paesaggi incontaminati.

Leggi anche ->Gemma Galgani ricorre al bisturi: “Adesso ce l’ho come quando ero ragazza”

A dimostrazione di questa passione, l’attore ha pubblicato una foto da un meraviglioso lago in mezzo ad un bosco. Bova ci scherza su scrivendo accanto allo scatto: “Credo di essermi perso“. Insieme alla foto, aggiunge anche un video in cui mostra a 360° il meraviglioso luogo in cui si trova, ma di cui forse non conosceva l’esistenza. In soccorso sono arrivati i suoi fan che gli hanno risposto che si trovava al Lago del Salto, ovvero il più grande lago artificiale del Lazio che si trova in provincia di Rieti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Gestione cookie