In una recente intervista, il paroliere Cristiano Malgioglio ha parlato dell’ultima telefonata di Raffaella Carrà e della sua predizione.
Una delle principali sorprese di questa edizione del ‘Tale e Quale Show‘ è indubbiamente la presenza nel banco della giuria di Cristiano Malgioglio insieme a Giorgio Panariello e Loretta Goggi. Con gli altri due giurati il cantautore aveva già lavorato in passato e con la Goggi ha addirittura un rapporto di amicizia che dura da tempo. Cristiano, insomma, è tutt’altro che a disagio nello studio del programma di Carlo Conti, anche perché conosce molti dei concorrenti di questa edizione.
Nel corso di un’intervista concessa a ‘Nuovo Tv’, Malgioglio ha spiegato che Carlo Conti lo ha contattato subito dopo la fine dell’Eurovision Song Contest. In quella occasione Malgioglio ha fatto da inviato e la prestazione fornita era piaciuta tanto al conduttore che aveva voluto provinarlo per il suo programma. Dopo quella chiamata, in cui Cristiano si era dimostrato interessato ad una possibile partecipazione, era calato il silenzio e Malgioglio aveva pensato che alla fine non se ne sarebbe fatto nulla.
D’improvviso, però, Cristiano ha cominciato a vedere sul web il suo nome associato al ‘Tale e Quale Show’. Il cantautore siciliano, quindi, ci ha voluto vedere chiaro ed ha scoperto che Carlo Conti aveva ufficializzato il suo nome come membro della giuria. Una scoperta che lo ha reso felice, anche perché finalmente potrà giudicare le abilità di canto dei concorrenti e la musica, si sa, è la sua più grande passione.
Leggi anche ->Aida Yespica, la verità sul dramma dell’abuso: “Avevo solo 7 anni”
Nel corso dell’intervista, Cristiano Malgioglio ha parlato anche di Raffaella Carrà. Il cantautore aveva un bellissimo rapporto con la regina della televisione italiana ed è rimasto molto colpito dalla sua scomparsa. Qualche settimana prima che morisse, la Carrà lo aveva chiamato e gli aveva profetizzato proprio la partecipazione al ‘Tale e Quale Show’.
Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni prossime puntate: nasce un clamoroso triangolo
L’artista rivela anche che l’amica lo ha incoraggiato a non lasciare mai il mondo della televisione, visto che a suo avviso ha la capacità di portare allegria e colore in contesti che altrimenti sarebbero grigi. Parole bellissime che erano connotate da un velo di malinconia che in quel momento non era riuscito a capire e che è divenuto evidente nel giorno in cui è stata annunciata la sua dipartita.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…