Raffaella Carrà è scomparsa da pochissimi giorni e il dolore ha travolto tutta Italia. Dopo un lungo silenzio parlano i nipoti.
L’annuncio della morte di Raffaella Carrà è stato un fulmine a ciel sereno. La “Raffa Nazionale” lascia un vuoto incolmabile che ha fatto piombare i fan e i familiari in un profondo dolore.
La malattia l’ha strappata a coloro che le volevano bene. I parenti erano rimasti in silenzio ma ora hanno deciso di parlare e di raccontare quanto era davvero grande la Carrà.
Raffaella Carrà e il rapporto con i nipoti: “Ci ha sempre dato il meglio”
Dopo che i dettagli relativi alle esequie sono stati resi noti, arriva anche il commento di chi era più vicino alla donna. A parlare sono i nipoti Matteo e Federica. I due fratelli avevano un rapporto davvero molto speciale con la “Raffa Nazionale” dato che la donna li aveva sempre considerati come se fossero suoi figli.
Leggi anche -> Che malattia aveva Raffaella Carrà, di che cosa è morta la conduttrice
Forse non tutti sanno che Mattia e Federica Pelloni sono rimasti orfani dopo la prematura scomparsa del padre. L’uomo era affetto da un tumore al cervello e la notizia della sua morte destabilizzò profondamente la donna che ai tempi si stava preparando per Sanremo.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
I nipoti hanno rilasciato una dichiarazione a “Il Resto del Carlino”: “Ha preso il posto di mio padre quando è mancato, ci ha sempre dato il meglio dell’affetto e dell’educazione” ha detto Matteo in modo molto provato.
Leggi anche -> Maurzio Casagrande, il ricordo scomodo su Raffaella Carrà: “Spero non sia vero”
Ad oggi non c’è quasi nessuno che non stia ricordando la grande Raffaella Carrà tanto che anche la programmazione tv è cambiata per rendere omaggio a questa grande donna. Sicuramente tra la giornata di domani e i due giorni successivi ci sarà l’apice delle celebrazioni rese ancora più emozionanti dal corteo funebre.