Pio+e+Amedeo%2C+la+verit%C3%A0+dietro+al+bacio+in+bocca+a+Maria+De+Filippi
trendingnewsit
/pio-e-amedeo-bacio-maria-de-filippi-amici/amp/
TV

Pio e Amedeo, la verità dietro al bacio in bocca a Maria De Filippi

Published by
Alessandra D'Ancona

Il duo comico composto da Pio e Amedeo è andato ospite alla finale di Amici20 e ha deciso di baciare appassionatamente Maria De Filippi

Il duo comico composto da Pio D’Antini e Amedeo Grieco sono stati recentemente nell’occhio del ciclone per via di alcune battute considerate da molti come razziste, omofobe e di cattivo gusto. Ieri sera sono stati ospiti durante la puntata finale di Amici 2021, il programma di canale 5 condotto come sempre dall’integerrima Maria De Filippi. In studio hanno raccontato del successo che il loro programma, Felicissima Sera, aveva ottenuto e hanno tenuto a rimarcare i tantissimi baci che ci sono stati nel corso delle puntate, non solo tra Pio e Amedeo ma anche con altri. Ovviamente questa sottolineatura non è stata fatta a caso, ma è servita da preambolo per una scena che rimarrà negli annali di Amici: Pio e Amedeo hanno baciato proprio Maria De Filippi. L’escamotage che hanno trovate è stato che, quando lei è andata ospite da loro, non avevano fatto in tempo a darle neanche un bacetto. Quindi si doveva per forza rimediare!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici 20, Aka7even ammette cosa prova dopo la rottura con Martina

Pio e Amedeo irriverenti come sempre non solo verso Maria De Filippi

Il primo ad avvicinarsi alla conduttrice di Amici è stato Pio D’Antini, il quale ha rubato un fugace bacio a stampo a Maria De Filippi, la quale è sembrata comunque un po’ sorpresa. Amedeo Grieco a quel punto non poteva tirarsi indietro e, con fare galante, ha chiesto a Maria un bacio. La conduttrice a quel punto è stata alla scenetta, la quale si è conclusa con un festoso bacio tra il duo comico. “Tanto abbiamo fatto i tamponi“, dicono Pio e Amedeo, i quali hanno poi concluso con un monologo sulla conduttrice, i professori e i giudici del programma.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Iva Zanicchi rompe il tabù: “Maria De Filippi? Se non dici che la stimi…”

Questo monologo di Pio e Amedeo, che era più una lettera aperta, si rivolgeva non solo alla conduttrice di Amici 20 ma anche a tutti gli insegnanti e ai giudici. Coloro che più di altri sono finiti sono la loro irriverente lente d’ingrandimento sono Veronica Peparini e Stefano De Martino. Con la prima hanno giocato sulla differenza d’età con il fidanzato Andreas Muller, che vent’anni fa avrebbe potuto tranquillamente portare all’asilo. Con il secondo l’hanno presa un po’ più larga, partendo dai nomi d’arte degli studenti del programma. Per questo si domandavano perché non si usassero più nomi normali, come Michele e Antonino, chiaro riferimento all’attuale fidanzato di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese.

 

Alessandra D'Ancona

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago