L’amatissimo attore Paolo Conticini rivela un retroscena inedito su Provaci ancora Prof: ecco le sue parole.
In una lunga intervista a Gente Paolo Conticini ha ripercorso la sua carriera dagli esordi con i cinepanettoni fino a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, passando per la fortunatissima fiction di Rai 1 Provaci ancora Prof, dove si è calato nei panni del commissario Gaetano Berardi. Proprio sulla serie con protagonista Veronica Pivetti (alias Camilla Baudino) il noto attore ha svelato un inedito retroscena.
L’amore a prima vista tra Paolo Conticini e Veronica Pivetti
“A un certo punto – ha raccontato Paolo Conticini -, secondo la sceneggiatura, il mio personaggio avrebbe dovuto uscire di scena, essere trasferito altrove. E così fu con mio enorme dispiacere”. “Gli ascolti però calarono – ha aggiunto l’attore – e così fui ripreso nel cast, i telespettatori non rivolevano me ma il feeling che io e Veronica avevamo.”
Leggi anche –> Andrea Montovoli, chi è: età, carriera e fidanzata dell’attore emiliano
Il successo di Provaci ancora Prof è senz’altro frutto anche della sintonia e della complicità che si è creata tra i due attori. A tale riguardo, Paolo Conticini ha ammesso che tra lui e Veronica Pivetti “fu davvero amore a prima vista”. A scanso di equivoci, il Nostro ha chiarito che “non successe nulla di fisico ma c’era una sintonia tale che ci si capiva con uno sguardo. Si può dire che era davvero in corso un amore”.
Leggi anche –> Il commissario Ricciardi, l’annuncio dell’attore Antonio Milo scatena i fan
All’affezionato pubblico di Provaci ancora Prof non resta dunque che sperare in un ritorno di fiamma: fuor di metafora, nella messa in onda di una nuova stagione, la numero otto. Di recente proprio Paolo Conticini e Veronica Pivetti hanno postato una foto che ha riacceso le aspettative nei fan. Provateci ancora, su!