Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si prendono rispettivamente in giro pubblicamente: ecco cosa hanno detto sul loro rapporto.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una delle coppie televisive più solide e ammirate. Lui non ha bisogno di presentazioni, la sua carriera è cominciata 40 anni fa, nel 1981, per puro caso. Quel giorno era andato ad un provino per fare compagnia ad un amico e quando lo hanno visto gli hanno chiesto di partecipare. Dopo averlo visto in azione gli hanno proposto di far parte di un programma per bambini e Paolo ha accettato: il resto come si dice è storia.
Sonia nel mondo della televisione è sempre stata una figura dietro le quinte e solo in queste settimane, grazie all’opportunità offertale da Alfonso Signorini, sta recitando il ruolo di protagonista davanti alle telecamere. Il ruolo al Grande Fratello Vip ha permesso al pubblico di conoscere qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e sul suo rapporto con Paolo Bonolis. Proprio dal racconto della prima volta con Paolo, è nato due settimane fa un battibecco a distanza tra marito e moglie.
Leggi anche ->Paolo Berlusconi, coppia fissa con Maddalena Corvaglia: l’annuncio appena arrivato
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: il battibecco televisivo sul primo incontro
Raccontando con ironia la prima volta in cui ha incontrato Paolo, Sonia Bruganelli lo ha definito un “Millantatore“, rivelando che per fare colpo su di lei il conduttore si è mostrato più ricco di quanto in realtà non fosse: “Lui ha millantato ricchezze pazzesche, ha parlato di ville e barche. Per la prima vacanza insieme mi ha detto che mi avrebbe portato a Formentera su una sua barca pazzesca e ci siamo stati, peccato che non fosse sua”.
Leggi anche ->Eleonora Daniele, il legame da brividi tra la figlia e il fratello morto prematuramente
Intervistato su questo racconto, Paolo ha risposto con il suo solito stile irriverente: “Per ogni pesce c’è l’esca giusta. La signora ha evidentemente abboccato, ha funzionato…”. Il conduttore ha anche ammesso che la barca non fosse la sua ed ha detto che era logico che fosse così, faceva insomma parte del gioco del corteggiamento. In seguito ha aggiunto che questo modo di rapportarsi continua ancora oggi: “Ma io e Sonia ci prendiamo costantemente per i fondelli, ci divertiamo tantissimo anche dentro casa. Tendiamo ad essere leggeri”.