Sembra proprio che Paola Ferrari abbia deciso di “andare in pensione” e lasciare la Rai dopo molti anni di onoratissima carriera, ecco perché
A quanto pare Paola Ferrari, una delle giornaliste sportive e conduttrici televisive di punta della Rai, sembra aver deciso di appendere al chiodo il microfono. La sua carriera nel palinsesto di Viale Mazzini è iniziata negli anni Novanta e per più di vent’anni ha fatto un lavoro egregio. Ora sembra però che sia giunto il momento di dire addio e di chiudere una collaborazione che è stata molto fruttuosa. Ma come mai questa decisione? Questo quando ha detto la stessa Ferrari sulla faccenda: “Mi dicono che sono vecchia, accompagno la nazionale in Qatar e poi saluto tutti per dedicarmi a tempo pieno al cinema insieme con il gruppo Lucisano“.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Elena Sofia Ricci, lo sfogo liberatorio che stupisce tutti i fan
Prima dei saluti finali, Paola Ferrari ha qualche cosa da dire
Prima di dire definitivamente addio alla Rai, a Paola Ferrari è stato chiesto che cosa gli italiani riusciranno a vedere sui canali di Viale Mazzini per quanto riguarda lo sport. La sua risposta è stata abbastanza criptica, sebbene abbia messo in chiaro alcune cose. “Non mi permetto di parlare dell’azienda, anche se ovviamente la perdita dei diritti della Champions League e della Coppa Italia è una ferita ancora aperta. Dopo gli Europei di calcio e le Olimpiadi di Tokyo, comunque, il messaggio degli italiani alla Rai è molto chiaro: vogliamo lo sport in chiaro, ci piace vederlo sulla Rai. Lo sport è importante per gli italiani, accresce l’orgoglio nazionale, la voglia di rinascita: perciò, meglio tagliare uno show e usare quel budget per regalare dello sport in chiaro“.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Michelle Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi? Tutta la verità
Dopo una carriera quasi trentennale all’interno della Rai, vedere programmi come La Domenica Sportiva e 90º minuto senza Paola Ferrari sarà forse un po’ strano. Noi comunque le auguriamo il meglio e speriamo che si possa godere i campionati del Qatar tanto quanto lo faremo noi da casa.