Le macchine sul divano non saranno più un problema dopo aver provato questo prodotto facile da fare in casa.
In questo periodo dell’anno la stanchezza la fa da padrona. Il caldo fuori stagione alternato alle piogge e al maltempo, stanno contribuendo al nostro calo di energie. Ci sono dei giorni in cui non vorremmo far altro che stare comodi sul divano. Cosa che un po’ tutti amano fare quando si ha del tempo libero. D’altronde non c’è niente di meglio che godersi un po’ di relax. Quando è possibile, è chiaro.
Tuttavia, l’utilizzo eccessivo del divano ci porterà anche a dover avere maggiore cura nei suoi confronti. Ad ognuno di noi sarà capitato almeno una volta di essersi messo comodo sul divano con uno spuntino da mangiare. E chissà quante volte quello spuntino, snack o bevanda, si è rovesciato sul divano lasciando delle macchie impossibili da togliere. Almeno apparentemente.
Oltre ai soliti prodotti di uso commerciale che ogni volta compriamo al supermercato, è infatti possibile fare affidamento su alcuni rimedi alternativi, molti di questi casalinghi e naturali, che possono aiutarci a risolvere il problema. Con questo semplice trucco eliminare le macchie dal divano non solo è possibile, ma è anche pratico ed economico. Basta ascoltare i consigli e provare replicarli.
Se avete in casa questi prodotti alla portata di tutti, vi basterà mescolarli tra loro nella maniera suggerita e noterete dei risultati a cui in non avreste mai pensato prima. Per ottenere questo detersivo naturale in grado di togliere le macchie dal divano, non dovrete far altro che prendere un contenitore e inserire al suo interno dell’acqua. A quel punto il passo successivo sarà quello di aggiungere all’acqua anche altri quattro ingredienti: aceto bianco, un po’ di alcool, del bicarbonato e infine piccole dosi di ammorbidente. Una volta fatto mescolate il tutto, quando avrete poi ottenuto il composto desiderato, andate a versarlo dentro un contenitore spray.
A quel punto avrete ottenuto il vostro smacchiatore fai da te, fondamentale contro le macchie del divano e non solo. Chi ha provato questo prodotto difficilmente è tornato a comprare, e di conseguenza a spendere soldi, per i soli smacchiatori di uso commerciale. Un rimedio facile da realizzare in grado di darci una mano nelle pulizie quotidiane. Questo composto, infatti, non è utilizzabile solo sul divano ma anche su altri materiali che si sporcano facilmente. Come alcuni tipi di vestiti, ad esempio. Questo è il momento di dire addio alle fastidiose macchie e di dare il benvenuto ad un rimedio pratico e a basso costo.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…