José Mourinho spiega che l’elemento decisivo nella scelta dell’incarico è stata la passione della tifoseria della Roma.
Nessun’altra squadra italiana da allora (era il 2010) è riuscita a ripetere l’impresa di vincere tutte le competizioni dell’anno. I tifosi romanisti, dunque, sognano di poter tornare a vincere qualcosa e di poter tornare campioni d’Italia. I media nel frattempo ripercorrono carriera e successi dello Special One, soffermandosi anche sulle frasi che lo hanno reso celebre nel mondo. C’è anche grande curiosità di conoscere i dettagli del contratto e quali garanzie tecniche la società gli abbia offerto per convincerlo ad entrare a far parte del progetto.
Leggi anche ->Elisa Isoardi, l’affronto a Barbara D’Urso: le soffia il posto?
L’allenatore è consapevole di aver accettato una piazza calda e difficile da conquistare. Lui però ci è riuscito con le prime e per il momento uniche dichiarazioni sulla nuova avventura. Sui social ha infatti spiegato in questo modo la sua scelta: “Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito. Daje Roma!”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…