Miriam+Candurro%2C+il+%26%238220%3Brecord%26%238221%3B+dell%26%238217%3Battrice%3A+%26%238220%3BSempre+e+solo+con+lui%26%238230%3B%26%238221%3B
trendingnewsit
/miriam-candurro-record-attrice-sempre-solo-lui/amp/
TV

Miriam Candurro, il “record” dell’attrice: “Sempre e solo con lui…”

Published by
EnricoDS

Volto storico di Un Posto al Sole, Miriam Candurro è anche una donna e una madre che può vantare un indubbio primato: scopriamo insieme perché. 

L’attrice napoletana Miriam Candurro è una delle colonne portanti di Un Posto al Sole: il suo prima ciak nella fortunatissima soap di Rai 3 risale al lontano 3 febbraio 2012. “Il mio ruolo è un dono”, dice. Ma la vita le ha riservato un regalo ancor più bello e prezioso…

La storia d’amore più unica che rara di Miriam Candurro

La possibilità di recitare in una serie di successo come Un Posto al Sole è un’immensa fortuna, “però mai quanto mio marito”, dice Miriam Candurro in un’intervista rilasciata al magazine Nuovo Tv nell’ultimo numero in edicola. Lo storico volto del teleromanzo ritiene che il vero colpo di scena, nella sua vita, sia amare lo stesso uomo da quando era solo un’adolescente: “E’ incredibile, mai una crisi”, confessa.

La Serena Cirillo di UPAS nella vita reale è sposata con l’avvocato Mauro Tornincasa e ha due figli, Vittoria e Fabrizio. Il loro progetto di vita dura da ben 25 anni: una vera rarità! “Ci siamo conosciuti quando io avevo 16 anni e lui 19 – racconta Miriam Candurro – e da quel momento non ci siamo più lasciati. Festeggiamo 15 anni di matrimonio il prossimo 22 dicembre. Ci siamo sposati in una pausa dal set della serie tv in cui recitavo all’epoca, Capri. Poi sono arrivati Vittoria e Fabrizio a completare il quadretto”. Il loro segreto? “Ci sono grande rispetto, dialogo e libertà reciproci: tutto qua. Mai una crisi, nessun colpo di scena e, di questi tempi, non è poco”.

Tutt’altra storia, invece, per la soap di Rai Tre: la stessa attrice ha anticipato che nel corso delle nuove puntate che andranno in onda dal 29 agosto in poi ci sarà spazio per nuovi eclatanti colpi di scena che non passeranno inosservati. “Serena e tutti gli altri protagonisti della soap sono travolti da un evento impensabile, che li lascia con una grande spada di Damocle sulla testa”, ha rivelato Miriam Candurro facendo riferimento all’aggressione subita da Viola e Susanna nel finale della soap. Ma “per scoprire la loro sorte, bisogna aspettare il 29 agosto”.

Lei ovviamente ci sarà: è stata confermata per tutta la durata della stagione televisiva 2022/2023 in prima visione assoluta su Rai 3. A distanza di dieci anni dal suo arrivo nel cast della soap, dove veste i panni di un personaggio amatissimo come Serena, Miriam Candurro ha ammesso di non essersi mai annoiata anche se non pensava di rimanerci così a lungo. Un po’ come, mutatis mutandis, è successo con l’uomo della sua vita…

 

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

11 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago