Milly+Carlucci+distratta%3A+la+clamorosa+gaffe+in+diretta+sconvolge+tutti
trendingnewsit
/milly-carlucci-gaffe-diretta-distratta/amp/
TV

Milly Carlucci distratta: la clamorosa gaffe in diretta sconvolge tutti

Published by
Francesca Lasaponara

Milly Carlucci ha colorato la puntata del 18 Novembre 2021 de La Vita in diretta con una divertente gaffe. Scopriamo che cosa è successo.

La puntata di due giorni fa de La Vita in diretta è stata senza ombra di dubbio un successo. Gli ospiti hanno intrattenuto e divertito il pubblico fino all’ultimo, lasciando che la trasmissione si riempisse di allegria, curiosità e colpi di scena. Tra di loro, l’amata conduttrice Milly Carlucci. Sembrerebbe però che la padrona di casa di Ballando con le Stelle abbia commesso una clamorosa e buffa gaffe. Leggiamo insieme tutto quello che è accaduto.

Leggi anche->Alberto Matano stupisce tutti: le parole inattese dedicate alla collega

Ad occupare la scena della trasmissione condotta da Matano ci hanno pensato inizialmente le rispettate ed apprezzate giornaliste Giovanna Botteri e Lilli Gruber. In seguito ai loro interventi, è giunto per la Carlucci il momento di entrare in scena. Proprio allora, come un fulmine a ciel sereno, la gaffe della conduttrice. Una volta stabilito il collegamento in diretta con lo studio, Milly non si è accorta di essere in onda!

Leggi anche->Ballando con le stelle, la decisione di Milly Carlucci dopo la lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Niente panico però per la Carlucci, che ha saputo riprendersi in un batter d’occhio ed è riuscita abilmente a camuffare la figuraccia. “Scusatemi, stiamo provando, Alberto ci ha colti veramente di sorpresa!” ha esclamato, lasciandosi così immediatamente alle spalle la gaffe. Poi ha deviato il discorso, toccando subito uno degli argomenti più scottanti: la polemica tra Selvaggia Lucarelli e Morgan a Ballando con le Stelle. “Io spero in una tregua tra Selvaggia Lucarelli e Morgan, credo che se lo stiano augurando tutti quanti. Qui ci sono tanti personaggi famosi che non sperano in un quarto d’ora di celebrità ma si mettono in gioco”.

Leggi anche->Morgan contro Selvaggia a Ballando con le stelle: cosa è successo davvero dietro alle quinte

Polemica a Ballando con le Stelle, scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli: da che parte sta Milly Carlucci?

Lo screzio nato la settimana scorsa a Ballando con le Stelle tra il famoso cantante Morgan e la giornalista Selvaggia Lucarelli è stato, ed è ancora, sotto la luce dei riflettori. A dire la sua in merito alla polemica ci ha pensato anche la spumeggiante conduttrice Milly Carlucci, ospite nello studio di Alberto Matano a La Vita in diretta. “Forse sono stati sbagliati i toni, ma ritengo che Morgan abbia detto cose interessanti.” ha dichiarato la donna, riferendosi all’episodio avvenuto sabato scorso. Che la Carlucci si sia dunque schierata dalla parte del cantante?

Francesca Lasaponara

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago