La conduttrice Rai Milly Carlucci ha vissuto un dramma segreto che le ha lasciato un segno indelebile: di cosa si tratta.
Spesso, per scelta stessa degli artisti, conosciamo solo il lato bello dei personaggi televisivi e vediamo solo quello che è il loro lato professionale. Una tendenza che con i social network è stata leggermente modificata, visto che la natura stessa del medium impone che ci sia una maggiore di aprirsi maggiormente ai propri follower e mostrare anche qualche pezzo della propria vita privata. Si tratta tuttavia pur sempre di ciò che si vuole che emerga e di una totale apertura.
Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni prossime puntate: esplode la violenza, è tutti contro tutti
Normale, dunque, che un dolore molto intimo possa rimanere sconosciuto anche ai più incalliti fan. D’altronde anche nella vita di tutti i giorni ci apriamo solamente a poche persone e lo facciamo mantenendo in molti casi la guardia alta. Si tratta di un meccanismo difensivo che abbandoniamo solo nel caso in cui siamo riusciti a risolvere i nostri dilemmi interiori. Questo è esattamente il caso di Milly Carlucci, la quale ha parlato pubblicamente del dolore provato per la perdita di un figlio solo quando è stata pronta.
In un’intervista concessa al settimanale Oggi, infatti, la conduttrice ha spiegato di essere rimasta incinta e di aver pensato di tenerlo. Tuttavia la forte opposizione del compagno le ha fatto prendere una decisione differente: “Angelo, mio marito, non era d’accordo. Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”.
Leggi anche ->Elisa Isoardi, spunta l’anello: ritorno di fiamma con Alessandro di Paolo
Questa decisione non ha incrinato minimamente il loro rapporto che si poggia su basi solide e sul reciproco rispetto. Tuttavia ancora oggi se pensa a quella decisione, la Carlucci lo fa con un pizzico di dispiacere, poiché come ogni mamma il desiderio di tenere in braccio un nuovo arrivato è sempre forte.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…