La separazione da Tomaso Trussardi è stata un evento dirompente per Michelle Hunziker e le sue figlie: ecco come la showgirl svizzera ha vissuto realmente quell’esperienza.
Chiudere un capitolo sentimentale lungo e intenso e ripartire da zero nella speranza di ricostruire, almeno in parte, la propria vita. Michelle Hunziker sa cosa vuol dire, avendo archiviato di recente la sua storica relazione con Tomaso Trussardi, e solo grazie all’amore che prova per le sue figlie sta trovando la forza per ricominciare.
Michelle Hunziker ci era già passata, in realtà, con Eros Ramazzotti, l’uomo che le ha fatto perdere la testa (in senso buono) e che l’ha resa mamma dell’amatissima Aurora. Una storia così importante che i fan più romantici ancora sognano un secondo matrimonio tra il cantante e la conduttrice. Ma lei a tal proposito è perentoria: “In Italia erano vent’anni che io e lui non stavamo insieme in tivù. E le cose belle vanno salvate“, dice a proposito di un bacio che i due si sono scambiati in pubblico. Però di qui a parlare di ritorno di fiamma ce ne corre…
Ora Michelle Hunziker deve leccarsi le ferite per la fine del rapporto con Tomaso Trussardi. Ovviamente in questo momento non ha minimamente la testa per impegnarsi in una nuova relazione sentimentale. La fine del matrimonio con il noto imprenditore è una prova durissima da affrontare: per lei significa fare i conti con il fallimento di un progetto di vita in cui ha creduto con tutta sé stessa. Certo, oggi è una donna matura e corazzata e sa come gestire questo turbinio di emozioni, ma ciò non toglie che il boccone sia amarissimo da mandar giù: fa comunque molto male. “Quando affronti una separazione a 23 anni la vivi con una potenza distruttiva immensa – spiega Michelle -. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una gran sofferenza”.
Se Michelle Hunziker è convinta di dover e poter ricostruire la propria vita, è anche e soprattutto perché ha due figlie – Sole e Celeste – di cui occuparsi. Senza dimenticare Aurora, sulla quale può sempre contare e che starà al suo fianco senza se e senza ma. Tuttavia, il loro è ormai un rapporto tra due adulte, due amiche complici e leali. Le piccole, invece, vanno ancora educate e guidate e hanno bisogno di una mamma che insegni loro a rialzarsi dopo ogni caduta.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…