Dopo la fine della sua relazione con Trussardi, sembra che Michelle Hunziker si sia prendendo un periodo per sé stessa: è così che posta foto con lui…
Che questo non sia un periodo semplice per la conduttrice sembra quasi scontato. Qualche giorno fa Michelle Hunziker ha deciso di ‘scappare’ dall’attenzione dei giornali di gossip (concentrati sulla sua vita personale dalla fine della relazione con Trussardi) rifugiandosi tra le bianche spiagge delle Maldive… ma ora la vacanza è finita. Una volta tornata a casa, però, la donna ha continuato a sorprendere i suoi followers con una serie di foto e di video in cui parla di abbracci speciali e “coccole mattutine”.
La notizia della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra aver sorpreso il pubblico ed interessato i giornali di gossip. Mentre lui pare abbia deciso di buttarsi sul lavoro per superare la cosa, la conduttrice (dopo aver inaugurato il suo nuovo programma Michelle Impossible) ha preferito consolarsi con spiagge bianche e mare blu. Da quando l’interesse dei telespettatori si è concentrato sulla sua vita privata, la Hunziker ha preferito non confermare né smentire tutte le voci che la vedrebbero nuovamente insieme all’ex Ramazzotti… almeno fino ad ora. Con una serie di fotografie e di video pubblicati sui suoi canali social la conduttrice ha fatto sapere a tutti i suoi followers chi è che adesso ha tutta la sua piena attenzione.
Michelle Hunziker, il post dedicato al miglior abbraccio mai ricevuto: “Pochi così”
La Hunziker non è sicuramente la prima a curare un ‘mal di cuore’ dedicandosi completamente ai suoi amici a quattro zampe. Nelle sue storie su Instagram la conduttrice ha mostrato ai suoi followers i suoi cani (Leone e Odino), facendosi video mentre li accarezza e li tiene in braccio. “Coccole mattutine”: così le descrive Michelle (mentre, sul letto, Odino si butta a pancia all’aria pronto per ricevere qualche grattino). Sempre a lui è dedicato il suo post: “Pochi mi abbracciano così…”. Nella fotografia la donna bacia il muso di Odino, che guarda direttamente verso la fotocamera.
La donna si è anche riunita con la figlia Aurora (avuta dalla sua precedente relazione con Eros Ramazzotti), che non vedeva dalla sua partenza per le Maldive. Come ha fatto notare la stessa Michelle nei suoi video, la giovane sembra non voler essere ripresa dalla telecamera: si può comunque sentire la sua voce mentre chiacchiera tranquillamente con la madre.