26 anni e non sentirli: ne è passata di acqua sotto i ponti dall’uscita del videoclip di Più bella cosa, ma Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono in fondo sempre gli stessi…
Il videoclip di Più bella cosa è un po’ una pietra miliare nel rapporto tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. E nonostante sia passato tanto tempo dall’uscita di quel capolavoro – quasi trent’anni – il loro rapporto, pur trasformatosi irrimediabilmente, è sempre caratterizzato da una “chimica” unica e speciale.
A volte ritornano. Vale anche per Michelle Hunziker, che a sorpresa fa la sua comparsa nel videoclip di Ama di Eros Ramazzotti, disponibile a partire da oggi. Chiunque l’abbia visto non ha potuto fare a meno di notare la presenza della showgirl elvetica e di Aurora, la figlia nata dalla sua relazione con il cantautore. A un certo punto si vedono loro tre che danzano insieme a ritmo di musica, in perfetta sintonia e armonia, come la bella famiglia che erano e, in fondo, sono sempre rimasti.
Già, perché sebbene l’amore tra Michelle ed Eros sia giunto al capolinea ormai tanti anni fa, i due sono rimasti uniti e affiatati, e negli ultimi anni il loro feeling è addirittura aumentato. Ecco perché, quando Eros ha chiesto a Michelle di partecipare al videoclip di Ama, lei non se l’è fatto ripetere due volte. Il suo pensiero è andato subito al video di Più bella cosa, passato alla storia con lei giovane e bellissima…
“Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros – ha raccontato Michelle Hunziker -, scriveva ‘Ti va di partecipare al mio video?’. Io ho detto certo, ti dico già di sì a scatola chiusa. Il giorno del video mi sono svegliata alle 6 del mattino, mi sono detta che bella la vita. 26 anni dopo Più bella cosa, le cose sono cambiate, si sono evolute […]. L’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore”
Ama è, non a caso, un brano sull’amore che cambia nel tempo, ma resta sempre tale. E sull’importanza di proteggere tutto ciò di bello e prezioso che le persone lasciano nella propria vita. Non vale la pena di “dannarsi dietro a pensieri brutti”, sottolinea Michelle, né di fare guerre o lasciare prendere da invidie e rancori. Una lezione di cui far tesoro.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…