Michelle+Hunziker%2C+il+messaggio+da+brividi+fa+piangere+tutti%3A+l%26%238217%3Bemozione+prende+il+sopravvento
trendingnewsit
/michelle-hunziker-messaggio-carolina-marconi-piangono-tutti/amp/
TV

Michelle Hunziker, il messaggio da brividi fa piangere tutti: l’emozione prende il sopravvento

Published by
Fabio

Michelle Hunziker ha deciso questa mattina di mandare un messaggio a Carolina Marconi: le sue parole hanno commosso tutti.

Tutti sanno che questo è un periodo non proprio semplice per Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera sta affrontando i risvolti di una dolorosa separazione e al contempo le critiche per la prima puntata di ‘Michelle Impossible‘, programma che doveva rappresentare una svolta per la sua carriera ma che alla prima non ha avuto l’accoglienza che si aspettava.

Come sempre, tuttavia, Michelle sta affrontando anche i passi falsi della sua vita con il sorriso. Ormai siamo ampiamente abituati a vederla sempre sorridente e ironica, qualsiasi cosa le capiti o venga detto su di lei. In tanti l’ammirano per questo ed altri invece si interrogano su come possa fare a prendere tutto con questa assoluta leggerezza.

Questa mattina Michelle ha in parte risposto alla curiosità di molti, in parte ha lanciato un messaggio di ammirazione nei confronti di Carolina Marconi. Il tutto parte da una premessa nella quale la conduttrice dice: “Buon lunedì, volevo iniziare con una piccola riflessione. Ho un attaccamento e un amore per la vita smisurato, sono cuor felice, anche se la vita non è sempre una passeggiata a ciel sereno. I problemi ci sono, li hanno tutti, ma da un po’ di anni a questa parte ho deciso di affrontarli sempre con il sorriso e con l’idea che tutto sia risolvibile”.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli, il gesto di Adriana Volpe è sorprendente: tutti senza parole

Michelle Hunziker, le parole per Carolina Marconi fanno commuovere tutti

Questa positività è sicuramente un atteggiamento corretto nei confronti della vita, ma è anche probabilmente frutto di una quotidianità in cui buona parte delle cose possono essere considerate, in ogni caso, positive. Per questo dopo aver letto la dura lotta contro il tumore di Carolina Marconi nel libro biografico dell’attrice, si è trovata a provare una profonda stima per una donna che riesce a mantenere il sorriso anche in una situazione così complicata e dolorosa:

“Quando mi trovo di fronte a battaglie così… lo fa col sorriso. Ha scoperto di avere un tumore al seno quando andava a farsi i controlli per avere un bambino”.

Leggi anche ->Amici 21, Raimondo Todaro lascia tutti senza parole: gesto improvviso

Nell’ultima stories Instagram, la Hunziker si rivolge direttamente a Carolina Marconi, esprimendole tutta la sua stima: “Mi emozioni molto Carolina, sei veramente una grande donna e sei certamente d’aiuto a tantissime persone. Soprattutto a quelle che non danno valore alla vita e si perdono nelle stupidate. Sei veramente una forza”.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

1 anno ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago