Michelle+Hunziker%2C+la+giornata+da+incubo%3A+la+confessione+della+conduttrice
trendingnewsit
/michelle-hunziker-la-giornata-da-incubo-la-confessione-della-conduttrice/amp/
TV

Michelle Hunziker, la giornata da incubo: la confessione della conduttrice

Published by
Fabio

Per Michelle Hunziker la mattinata non è cominciata nel migliore dei modi: cosa è successo alla conduttrice svizzera.

Sono stati mesi complessi questi per Michelle Hunziker. Come sapranno ormai tutti, la conduttrice ha deciso di separarsi da Tomaso Trussardi dopo 10 anni di rapporto, 7 di matrimonio e due figlie. Una scelta dolorosa per entrambe le parti, maturata dopo un’attenta valutazione del rapporto effettuata da marito e moglie. Al dolore di una separazione si è aggiunta la pressione mediatica che è derivata dalla comunicazione.

Per oltre due mesi sono emerse voci, ipotesi di relazioni, di ritorni di fiamma, presunte prove di relazioni che avrebbero portato alla fine del matrimonio. Ovviamente non c’era nulla di vero e Michelle e Tomaso hanno dovuto smentire pubblicamente per fare cessare le voci. Da un paio di settimane a questa parte l’attenzione su questa storia di gossip si è abbassata e la Hunziker ha ottenuto quella tranquillità necessaria ad elaborare il dolore per quanto accaduto.

In un’intervista concessa a ‘Verissimo‘, la conduttrice ha spiegato che per natura cerca di vedere il lato positivo delle cose, a sorridere alla vita qualsiasi cosa succeda. In questo caso il lato positivo sono le figli Sole e Celeste, con cui passa la maggior parte del tempo e a cui dedica tutta la sua attenzione quando non ha impegni lavorativi.

Michelle Hunziker, la mattinata da incubo strappa un sorriso a tutti

Ieri Michelle è tornata a fare ciò che le riesce meglio, ironizzare sulla sua vita per strappare un sorriso ai suoi follower. Come ci è riuscita? Con una breve clip pubblicata su Instagram nella quale recita una scena riguardante un risveglio traumatico. La conduttrice si alza svegliata dalla luce del sole, si stira e questo risveglio è accompagnato da una musica soave che comunica serenità e pace con il mondo.

Qualche istante dopo inizia una concatenazione di eventi negativi, prima sbatte il piede, poi pesta i bisogni del cagnolino, quindi cade conficcandosi nella mano il pettine e ancora l’acqua gelata della doccia la spinge fuori di corsa e questo la porta ad un capitombolo che le fa sbattere la testa. Nonostante questo Michelle non perde il sorriso e va a fare colazione, ma proprio in quel momento scopre che è finito il latte di soia e perde definitivamente la calma.

Si tratta chiaramente di una situazione surreale che però racconta bene qual è il sentimento condiviso il lunedì mattina al risveglio. Che l’intento sia quello lo suggerisce da subito la didascalia associata al video, nella quale si legge: “Che belli quei lunedì che iniziano così un po’ di 💩”.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

11 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago