Michelle Hunziker si è concessa la prima vacanza estiva con il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini: intesa e passione non mancano.
La relazione con Tomaso Trussardi è finita ufficialmente lo scorso gennaio, quando la coppia ha deciso di pubblicare un comunicato stampa in cui annunciava la decisione di separarsi dopo 7 anni di matrimonio. Per settimane la stampa a cercato una motivazione scatenante, ma entrambi i diretti interessati hanno spiegato che non c’era nulla da cercare e che nessuno dei due aveva tradito l’altro.
A marzo Michelle Hunziker è stata beccata in compagnia di una nuova fiamma: Giovanni Angiolini. Il medico ex Grande Fratello è originario di Sassari e i due sono stati paparazzati la prima volta insieme ad Alghero. Subito si è parlato di una possibile relazione, ma dai diretti interessati non sono giunte conferme né smentite. Ad un tratto è anche sembrato che la frequentazione potesse essere stata accantonata, visto che Giovanni e Michelle non si sono visti per un periodo lungo.
Che la loro frequentazione sia andata avanti da quel viaggio nella città degli innamorati in poi non vi sono stati più dubbi. La coppia, sebbene non abbia mai parlato alla stampa o apertamente sui social della relazione, è uscita allo scoperto, concedendo spazio alle uscite pubbliche per le vie di Milano, oltre che agli incontri casalinghi o negli alberghi che già erano stati scoperti dai paparazzi nei mesi precedenti.
Che Giovanni sia diventato un pezzo importante della vita di Michelle lo dimostra il fatto che la conduttrice lo ha presentato agli amici e alle persone con cui lavora. Lo stesso dicasi per Giovanni, il quale l’ha presentata alla famiglia durante l’ultimo viaggio ad Alghero. La coppia si è concessa momenti di relax tra bagni in mare, di sole, abbracci e baci nella splendida località sarda, quindi si sono incontrati con i genitori di lui.
Un incontro importante, visto che Angiolini tiene molto alla sua famiglia e l’aver presentato loro Michelle è un passo importante. Al momento non è possibile dire se la loro sia una storia passionale o una vera e propria storia d’amore sul nascere, ciò che è certo è che sembra si trovino bene l’uno con l’altra e che le intenzioni per porre le basi per qualcosa d’importante ci siano tutte.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…