Michelle Hunziker, dopo l’addio a Tomaso si consola con l’amica speciale

Michelle Hunziker trova conforto nell’abbraccio e nella compagnia della storica amica Ambra dopo l’addio a Tomaso Trussardi.

Gestire gli eventi traumatici della vita privata è complesso per chiunque, ma lo è forse di più per chi, come Michelle Hunziker e Ambra Angiolini, vive costantemente sotto i riflettori. Non solo le due showgirl non possono uscire di casa senza che un paparazzo ne immortali i movimenti e li mostri a tutta Italia, ma devono anche subire la costante pressione di media e fan, che cercano di ottenere informazioni, reazioni, spiegazioni. Senza contare il fatto che in questi casi, specie se si tratta di relazioni finite, vengono messi in giro pettegolezzi di ogni tipo.

Michelle HunzikerDopo l’annuncio condiviso con l’ex marito, Michelle Hunziker non ha voluto parlare mai di ciò che le sta capitando né delle ragioni che hanno portato all’addio dopo 10 anni di rapporto, due figlie e 7 anni di matrimonio. Per la showgirl svizzera questo è un momento delicato, nel quale provare a trovare forza negli affetti e provare a ricostruire la propria vita da zero. Chi meglio dell’amica storica Ambra Angiolini può aiutarla in questo percorso, visto che anche lei in questi mesi sta provando a fare lo stesso dopo l’improvvisa fine del suo rapporto con Massimiliano Allegri.

Leggi anche ->Francesco Monte, che figuraccia su Instagram! Cosa è successo

Michelle Hunziker viene confortata da Ambra Angiolini

Le due showgirl, coetanee e divenute famose in età adolescenziale, sono state paparazzate dal settimanale Vero per le strade di Milano. Le foto ci mostrano un incontro che da subito si fa intenso, con un lungo abbraccio di saluto che comunica più emozioni di tante parole. Le due hanno poi passato delle ore assieme, passeggiando e parlando delle loro vite. Entrambe condividono un percorso comune al momento: una vita professionale piena e soddisfacente che fa da contrasto ad una vita sentimentale che è stata scossa da un terremoto inatteso.

Leggi anche ->Belen Rodriguez irriconoscibile, cosa ha fatto al volto? Scoppiano le polemiche

Le due condividono però molto di più. La notorietà in giovane età, la pressione del successo prima ancora di diventare adulte, drammi personali. Ambra per anni ha lottato contro la bulimia, riuscendosi a salvare solo grazie all’arrivo della figlia Jolanda, Michelle è entrata in depressione dopo la morte del padre e in quel periodo è stata soggiogata da una santona. Sotto l’influenza della sedicente maga, la Hunziker ha allontanato tutti, persino l’allora marito e la madre. Entrambe sono riuscite ad uscire dal periodo difficile con le loro forze e oggi che si trovano nuovamente in una bufera sentimentale, traggono forza l’una dall’altra.

Gestione cookie