Michelle Hunziker, attrice e conduttrice di successo, è diventata il volto di una nuova campagna pubblicitaria: un’esperienza che le è costata molto cara…
Solare, ironica, bellissima, con il sorriso più iconico della tv: non stupisce che Michelle Hunziker, attrice e conduttrice di successo, sia stata scelta di recente come il volto della nuova campagna di Oral-B Go Electric. C’è però un retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato.
La parola che ossessiona Michelle Hunziker
“Niente ragazzi…ho dovuto andare dallo psicologo…😂😂😂 non ci stavo più dentro…esaurita, ma con dei denti 🦷 pazzeschi….😂😂😂
@oralb_italia #goelectric #adv Più esauriti di me ma molto creativi: @gpool @danti2f make up @laurabarenghi“. Così scrive Michelle Hunziker nel suo ultimo post sul suo profilo Instagram, con un video che è tutto da ridere.
Leggi anche –> Michelle Hunziker, il dettaglio nella foto non sfugge: scoppia la polemica
Nella gustosissima clip Michelle Hunziker si mostra distesa nello studio di uno psicologo mentre racconta la sua ossessione per la parola “wow”, provata e riprovata fino allo sfinimento sul set della campagna pubblicitaria che invita tutti gli italiani a passare allo spazzolino elettrico (ad oggi, per inciso, utilizzato solo dal 20%, percentuale più bassa rispetto ai maggiori Paesi europei).
Leggi anche –> Aurora Ramazzotti irriconoscibile: la foto lascia senza parole
Michelle Hunziker, attenta al suo sorriso fin da quando era piccola (“Mia nonna – ha confidato – mi diceva sempre: prenditi cura dei tuoi denti, ti accompagneranno per tutta la vita!»), è stata conquistata dal nuovo spazzolino elettrico che con la sua tecnologia rivoluzionaria, il design futuristico ed elegante e l’esperienza personalizzata, le ha regalato una pulizia più efficace e ha trasformato i momenti quotidiani dedicati all’igiene orale in qualcosa di davvero speciale. Quanto all’igiene mentale… cliccare per saperne di più!
Visualizza questo post su Instagram