Michelle+Hunziker+beccata+cos%C3%AC%2C+e+non+era+sola%3A+poi+il+bacio+inaspettato
trendingnewsit
/michelle-hunziker-beccata-cosi-non-era-sola/amp/
TV

Michelle Hunziker beccata così, e non era sola: poi il bacio inaspettato

Published by
Fabio

Dopo le voci secondo cui la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si era chiusa, la conduttrice ha smentito tutti.

Le prime immagini sono giunte a marzo, quando la rivista tedesca Bunte ha pubblicato gli scatti di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini in Sardegna. Una grossa sorpresa non solo per il pubblico ma anche per le riviste italiane che non avevano subdorato la possibile relazione tra la conduttrice e l’ex concorrente del Grande Fratello. Nelle immagini li si vedeva complici, affiatati, affettuosi nello scambiarsi un bacio sulle labbra come saluto.

Per settimane non si è parlato d’altro, ma i diretti interessati non hanno aperto bocca e con il passare del tempo si è pensato che si fosse trattato solo di un fuoco di paglia. Niente di più sbagliato: Giovanni e Michelle hanno continuato a vedersi a Milano, prima in un albergo e poi a casa di lei. Quindi c’è stata la romantica fuga a Parigi, una vera e propria luna di miele in cui per la prima volta sono stati immortalati mentre si scambiavano baci appassionati.

Michelle Hunziker, presentazioni ufficiali: Giovanni Angiolini è ufficialmente parte della sua vita?

Dopo la romantica gita a Parigi ci sono state alcune settimane di vuoto. Non solo i due hanno continuato con il loro riserbo, ma non sono spuntate nemmeno nuove immagini. Immediata la voce che mette in dubbio la relazione. La scorsa settimana sui settimanali scandalistici viene riportata l’indiscrezione secondo cui Michelle si definirebbe single con gli amici e dunque non riterrebbe quella con Giovanni una vera e propria relazione.

Ancora una volta, però, la smentita è giunta tramite immagini pubblicate da un rotocalco rosa. Diva e Donna questa settimana ha pubblicato un articolo in cui mostra un nuovo appuntamento milanese tra i due ed in cui spiega che questa volta Michelle è passata alle presentazioni ufficiali.

Secondo quanto riportato, infatti, i due avrebbero passato la notte insieme in un albergo, quindi si sono incontranti con Roberto Cenci, regista di molte trasmissioni di Michelle (tra cui All Together Now) ma soprattutto suo grande amico. Insomma la conduttrice svizzera lo ha presentato ufficialmente all’amico, un incontro che rappresenta un ingresso simbolico del medico nella vita lavorativa della Hunziker.

Presentare l’attuale frequentante agli amici e farlo entrare anche nella sua vita lavorativa è un segnale importante: dimostra che la relazione sta procedendo bene e che piano piano Giovanni entra a far parte della sua vita. D’altronde la conduttrice aveva chiarito poco dopo aver annunciato la separazione dal marito che non ha paura di vivere l’amore e che preferisce scottarsi con una storia sbagliata, invece di vivere nella paura di scottarsi di nuovo.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

10 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago