Dopo le ultimissime indiscrezioni dalle cronache rosa, Michelle Hunziker e Ambra Angiolini sono finite al centro di un nuovo bollente “caso”…
Michelle Hunziker e Ambra Angiolini sotto i riflettori. E stavolta a destare curiosità e sospetti sono le loro nuove storie d’amore. Le due conduttrici sono infatti state protagoniste del gossip rosa in queste ultime settimane. La bionda elvetica già da un po’ fa i titoli dei rotocalchi con Giovanni Angiolini, ex volto del Grande Fratello e da qualche tempo suo spasimante. I due sono stati più e più volte paparazzati, con tanto di baci in primo piano. Nelle scorse ore, poi, è esploso un nuovo gossip sul nuovo giudice di X Factor: Ambra è stata beccata con un misterioso lui in atteggiamenti decisamente compromettenti.
Tutti i dubbi sulle effusioni di Michelle Hunziker e Ambra Angiolini
E così, se il magazine Chi ha documentato i baci tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, Diva e Donna ha postato i baci dell’ex ragazza di Non è la Rai. Cosa c’è di male? Nulla, almeno di primo acchito. Non a caso moltissimi fan di entrambe hanno gioito, vedendole finalmente sorridenti accanto a un nuovo uomo. Già, perché sia Michelle sia Ambra sono reduci da un periodo di profonda sofferenza per amore. La prima ha ammesso di aver patito per la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, la seconda ha chiuso una lunga e importante relazione con Max Allegri.
Ciò premesso, il sempre informatissimo Dagospia ha lanciato un’accusa a Michelle Hunziker e Ambra Angiolini, insinuando che si tratti di finte paparazzate. In un “Doge Flash”, infatti, sono stati messi in dubbio gli ultimi gossip che riguardano l’una e l’altro. “A Milano si vocifera”, riporta Dago, che i baci di Michelle Hunziker e di Ambra non siano propriamente autentici.
La domanda è di quelle che mettono la proverbiale pulce nell’orecchio: “Che non ci sia, dietro queste operazioni, l’intenzione di promuovere le trasmissioni tv a cui questi personaggi sono legati?”. Insomma, un classico bluff a scopo puramente pubblicitario, un’operazione di marketing studiata a tavolino allo scopo di promuovere dei programmi televisivi. Per il momento dalle dirette interessate non è arrivata una risposta ufficiale, e forse mai arriverà. Forse sarà il tempo a dire quanto c’è di vero in tali illazioni, della serie: se son rose fioriranno…