Il figlio i Michael Schumacher il prossimo anno farà parte dei piloti Ferrari nella stagione di Formula 1 2022.
Alla fine della stagione si è classificato sesto, dopo il nuovo compagno di scuderia Carlos Sainz Jr. I piloti, tuttavia, hanno colpe relative, visto che la monoposto di Maranello non è competitiva come le due che hanno battagliato per il mondiale. Quest’anno, tuttavia, ha dato anche qualche segnale positivo: la Mercedes non è imbattibile e il suo dominio è stato finalmente spezzato dalla Red Bull e da Max Verstappen.
Leggi anche ->Giancarlo Magalli, il dramma dopo la condanna: pubblico tv sconvolto
Per la prossima stagione la Ferrari rimane con lo stesso direttivo e lo stesso capo tecnico, Mattia Binotto. Anche la formazione di piloti rimane la stessa di quest’anno, con Leclerc e Sainz come guide principali. La novità riguarda l’inserimento di Mick Schumacher tra i piloti di riserva della rossa. Il figlio del sette volte campione del mondo ha concluso la prima stagione in Formula 1 a bordo della Haas, scuderia satellite della Ferrari, e l’anno prossimo continuerà a gareggiare con quella monoposto. In caso di emergenza, però, potrebbe salire a bordo dell’auto che ha reso immortale il padre.
Leggi anche ->Romina Carrisi, spunta la foto incredibile con Ylenia: “Non ne parlo mai…”
Un destino segnato quello del giovane Mick sin da quando era piccolo. Il ragazzo ha infatti iniziato nella Driver Accademy della Ferrari e ora è entrato a far parte della famiglia anche nel mondiale di Formula 1. Commentando la decisione, Binotto ha dichiarato: “Non dobbiamo dimenticare che è già un pilota Ferrari: fa parte della nostra Driver academy e, come ripetiamo, questa accademia esiste per identificare i futuri piloti Ferrari”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…