Meghan+Markle%2C+spunta+la+figlia+mai+vista%3A+tutti+sconvolti+per+la+scoperta
trendingnewsit
/meghan-markle-spunta-figlia-mai-vista/amp/
Esteri

Meghan Markle, spunta la figlia mai vista: tutti sconvolti per la scoperta

Published by
Fabio

Meghan Markle ha rilasciato delle nuove immagini della figlia Lilibet Diana: la piccola appare sempre più simile al padre Harry.

L’inizio di giugno ha rappresentato per i duchi del Sussex e la famiglia reale britannica la fine dei dissidi familiari. Per la prima volta da quando Meghan Markle e Harry di Windsor hanno deciso di lasciare l’Inghilterra, hanno fatto ritorno nella patria del principe per celebrare il giubileo della Regina Elisabetta insieme a tutta la famiglia.

Un evento che segna il disgelo tra i Sussex e i Windsor e che apre ad un futuro più disteso tra le parti. Che Harry e Meghan volessero sotterrare l’ascia di guerra lo si era capito già qualche tempo fa, quando i duchi avevano fatto visita alla Regina prima di officiale gli Invictus Game in Olanda. L’incontro con Elisabetta, Carlo e Camilla era emblematico della volontà di ricucire lo strappo, così come l’invito ufficiale della sovrana ai festeggiamenti e sul balcone dei reali.

La presenza di Harry e Meghan non ha portato ad alcun problema o lite. I tabloid britannici sostenevano che i due potevano rubare l’attenzione mediatica alla Regina, ma al contrario hanno tenuto un basso profilo e anche il festeggiamento del primo compleanno di Lilibet Diana è avvenuto in forma assolutamente privata a Frogmore Cottage.

Avete visto Lilibet Diana, la piccola è sempre più simile al principe Harry

In occasione del primo compleanno della bambina, avvenuto il 4 giugno scorso dopo aver fatto la conoscenza della bisnonna Elisabetta, del nonno Carlo e degli zii William e Kate, Meghan Markle ha deciso di rilasciare una foto della figlia sulle proprie pagine social. D’altronde quella di rilasciare foto ufficiali della prole è una tradizione per i reali britannici, ed anche i cognati William e Kate lo fanno ogni anno per i loro tre figli.

Lo scatto è stato commentato con emoticon e frasi dolci da Carlo, dalla moglie Camilla, dai duchi di Cambridge e da tutti gli altri esponenti della famiglia reale britannica. Altro segno che tra i Sussex ed il resto della famiglia è tornato il sereno. Molto attivi nei commenti i fan di Meghan e Harry, i quali sono stati entusiasti di poter vedere un’immagine della piccola.

Tra chi commenta c’è chi ritiene che Lilibet somiglia al padre: “E’ uguale a Harry”, mentre c’è chi trova somiglianze con i cuginetti della piccola. Alcuni utenti la trovano molto somigliante con il figlio di Eugenie di York: “Sono Gemelli!”, mentre altri ritengono che sia molto simile alla cugina Charlotte, figlia di William e Kate. Insomma l’aria di famiglia è evidente ed era giusto che potesse fare il suo “debutto in società” proprio in occasione del primo compleanno.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago