Meghan Markle compie oggi 40 anni, per l’occasione pare stia organizzando un party esclusivo in una villa lussuosa.
La voce più diffusa riguarda l’organizzazione di un party esclusivo a cui prenderanno parte il marito, i figli, la madre e 65 amici accuratamente selezionati. Tra gli invitati non ci sarà nessuno della Royal Family (per ovvi motivi) e nemmeno gli altri componenti della sua famiglia. Sono note infatti le tensioni tra i Sussex ed il resto dei reali britannici, così come è noto lo scontro aperto tra Meghan ed il padre, e di conseguenza con i fratellastri.
Il party esclusivo in questione sarebbe una festa non eccessivamente costosa, celebrata all’interno della villa di Montecito da 14 milioni di dollari e organizzata dal party planner di fiducia di Oprah Winfrey: Colin Cowie. Una figura professionale nota nel mondo di Hollywood a cui si sono affidate star del calibro di Jennifer Aniston e Tom Cruise per occasioni importanti.
Leggi anche ->Estate in diretta, clamorosa la gaffe dell’ospite in studio: che figuraccia!
Ci sono voci, però, che vanno contro quelle del possibile festeggiamento. Il settimanale ‘Page Six‘ ha infatti smentito il rumor sulla festa. Stando a quanto riportato, infatti, Meghan non avrebbe alcuna intenzione di organizzare un party, nemmeno ridotto, ma di celebrare la ricorrenza solo con il marito e i figli. Possibile che la duchessa del Sussex non voglia festeggiare in grande il compleanno?
In realtà l’ex attrice di Suit non è una donna da festeggiamenti. Negli ultimi anni non ha praticamente mai festeggiato il suo compleanno. Quando ha compiuto 36 anni, Harry l’ha portata in Botswana per partecipare a delle iniziative benefiche. L’anno successivo, il primo da componente della famiglia reale britannica, hanno partecipato al matrimonio di un caro amico di Harry: Charlie van Straubenzee.
Leggi anche ->“Per sempre o mai”: la frase di Barbara D’Urso lascia tutti senza parole
I trentotto anni sono stati festeggiati invece a Frogmore Cottage, alla presenza di pochi familiari. Lo scorso anno, infine, non c’è stato nemmeno un piccolo festeggiamento familiare, soprattutto a causa dell’andamento della pandemia negli Stati Uniti. Insomma, l’idea che anche quest’anno possa essere celebrato solo con il marito e i figlio non è del tutto da scartare.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…