Max Biaggi si è raccontato a cuore aperto a Domenica In: dalla carriera di pilota alle donne che ha amato alle nuove priorità, ecco le sue parole.
Il compimento dei 50 anni segna una svolta nella vita di ogni uomo, e Max Biaggi (che ha spento le candeline proprio ieri) non fa eccezione. Proprio in questa importante occasione l’ex pilota ha concesso una lunga e intensa intervista, ripercorrendo le tappe salienti della sua carriera e della sua vita privata. A partire da quella data spartiacque che lo ha cambiato per sempre, il 9 giugno 2017…
Quel giorno Max Biaggi, durante un allenamento al circuito “Il Sagittario” di Latina, fu vittima di un gravissimo incidente che gli costò fratture multiple e un trauma cranico. Lo choc subito fu tale che il successivo 18 luglio il centauro decise di ritirarsi definitivamente dall’agonismo e di troncare la relazione con Bianca Atzei, la cantante che era al suo fianco da un paio d’anni.
Leggi anche –> Il drammatico incidente di Max Biaggi, la sua vita è cambiata per sempre
A tale proposito, in una lunga chiacchierata con Mara Venier, Max Biaggi ha confessato: “Dovevo rimettermi in carreggiata eliminando quelle cose che non mi avrebbero portato da nessuna parte, anche se in quel momento non sembrava la scelta giusta. Volevo ottimizzare i tempi, ci ho pensato molto in quelle giornate nella sala di rianimazione. Mi sono sentito molto solo in quel momento, perché in quella camera ero solo appunto. Sono evoluto e ho buttato tutto il mio amore sui figli”. Ed è lecito desumere che tra quelle “cose” che non lo portavano da “nessuna parte” ci fosse anche, o forse soprattutto, la relazione con la cantante.
Leggi anche –> Eleonora Daniele, grave lutto: il messaggio d’addio per l’amico
Di tutt’altro tenore, invece, le parole di Max Biaggi su Eleonora Pedron, l’ex Miss Italia alla quale è stato legato per ben undici anni e con cui ha avuto due figli. “Con lei c’è un bellissimo rapporto, siamo in contatto quotidianamente in base agli impegni. Siamo bravi”, ha spiegato. “Non gliel’ho mai detto – ha aggiunto visibilmente emozionato – ma Eleonora è brava a organizzare tutto…”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…