La notizia della morte della nota imprenditrice trevigiana ha lasciato tutti senza parole, presumibilmente anche il suo ex Max Allegri.
In queste ore è emersa la notizia della tragica scomparsa di Maria Chiara Gavioli, nota rampolla di una famiglia dell’alta borghesia trevigiana ed ex modella. La donna aveva 47 anni ed è stata trovata priva di vita nella sua villa mercoledì scorso. Secondo quanto riferito dal personale sanitario intervenuto sul luogo del ritrovamente del corpo, la morte della donna sarebbe da imputare ad un improvviso e fulminante arresto cardiaco.
Il principale indiziato era il fratello Stefano, ma anche Maria Chiara è rimasta invischiata in qualità di consigliera della società. L’imprenditrice si è sempre dichiarata estranea ai fatti e dopo essere stata posta ai domiciliari nel 2012, aveva deciso di estraniarsi completamente dagli affari, dismettendo qualsiasi partecipazione societaria.
Negli anni precedenti al tracollo societario, Maria Chiara Gavioli era stata al centro della cronaca per via della presunta frequentazione con Max Allegri, attuale allenatore della Juventus. Come sempre il tecnico non ha mai voluto confermare o smentire le voci riguardanti la presunta relazione, mantenendo la sua linea sul massimo riserbo per la sua vita privata.
Leggi anche ->Benedetta Rossi in ospedale, fan preoccupati: il gesto poco prima di entrare
Che si trattasse di una semplice conoscenza, amicizia o di qualcosa di più, sicuramente la notizia della scomparsa di Maria Chiara non l’avrà lasciato indifferente.
Leggi anche ->Grande Fratello Vip, anticipazioni del 21 gennaio: Alfonso Signorini senza parole
Del presunto coinvolgimento emotivo tra i due sul finire degli anni ’90 ha parlato proprio in queste ore Repubblica, ma anche Libero e gli altri quotidiani principali ne fanno riferimento, specificando che si tratta di una voce.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…