Continua la battaglia legale tra il tecnico della Juventus Allegri e la sua ex: l’allenatore ha accusato la donna di appropriazione indebita.
Tornato sulla panchina della Juventus dopo due anni di inattività, Max Allegri ha vissuto una prima stagione non esattamente edificante sulla panchina della squadra con cui ha vinto 5 scudetti e numerosi altri trofei. Il primo anno della sua seconda esperienza a Torino è stato complicato anche da un punto di vista sentimentale, visto che ad inizio stagione è scoppiato il caso Ambra.
I due avevano deciso di andare a convivere dopo anni di fidanzamento, ma pare che l’attrice abbia scoperto qualcosa che ha minato la fiducia nei confronti del compagno e che ha causato la successiva rottura. Della questione si è parlato a lungo sui giornali di gossip e sui social, ma i diretti interessati non hanno mai voluto commentare e con il passare del tempo l’attenzione mediatica sulla situazione si è sgonfiata.
I due hanno divorziato nel 2017 e in quel frangente il giudice ha stabilito che il tecnico versasse 10 mila euro al mese più spese extra per il mantenimento del figlio. Nell’estate del 2018, dopo essere stato licenziato dalla Juventus, Allegri è diventato disoccupato e ha chiesto che la quota mensile dovuta all’ex moglie per il mantenimento del figlio Giorgio (11 anni) venisse dimezzata a 5mila euro. La richiesta dell’allenatore è stata però rigettata per due volte dal tribunale.
Successivamente l’allenatore toscano ha denunciato e fatto causa alla moglie per appropriazione indebita. Secondo il legale di Allegri, infatti, la donna avrebbe usufruito della mensilità fornita dall’ex marito per acquistare la casa di Livorno in cui abita adesso e per pagare la retta universitaria all’estero della figlia avuta da un precedente rapporto. Sulle accuse è stata aperta un’inchiesta dalla Guardia di Finanza e su ciò che emergerà si dovrà esprimere il giudice.
Intanto i legali di Claudia Ughi rigettano le accuse del querelante e sostengono che la mossa sia finalizzata ad ottenere il dimezzamento della cifra stabilita in sede di divorzio. Gli avvocati hanno inoltre aggiunto: “Appare poco sostenibile che si rimproveri una madre di non pesare ‘con il bilancino’ tra due fratelli conviventi, facendo ‘Figli e figliastri'”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…