Maria Chiara Giannetta non vede l’ora di scoprire come il pubblico prenderà i cambiamenti della sua Anna in Don Matteo, intanto su Maurizio.
Parte del pubblico di Don Matteo è affezionatissimo ad Anna Olivieri, il Capitano dei Carabinieri interpretato dalla bella e bravissima Maria Chiara Giannetta. L’apporto dell’attrice e del suo personaggio alla fiction è importantisismo e anche in occasione di questa tredicesima stagione la vedremo a Spoleto sia come rigorosa donna di legge, sia come persona fragile che fatica a districarsi tra i rapporti sociali e sentimentali.
In un’intervista rilasciata a ‘Vero Tv‘, Maria Chiara rivela che sul set se n’è parlato molto e che gli attori avevano idee differenti a riguardo. Lei non ha problemi ad ammettere che ha molte amicizie con uomini che sono rimaste tali, dunque ritiene che non sia impossibile mantenere un rapporto d’amicizia tra uomo e donna.
Probabilmente gli autori hanno voluto giocare sull’interesse nato per il rapporto tra i due attori. Da tempo infatti il pubblico e anche i media si chiedono se tra loro c’è qualcosa di più che una semplice amicizia. Una domanda che è divenuta insistente dopo l’esibizione che i due hanno fatto sul palco di Sanremo. Maria Chiara e Maurizio sono semplici amici e colleghi che nutrono una profonda stima l’uno per l’altra o tra loro c’è un sentimento più profondo ancora?
La domanda non poteva mancare, anche e soprattutto perché la Giannetta si sofferma molto sull’amicizia uomo-donna, chiarendo che per lei è qualcosa di assolutamente normale. Sembra insomma un assist per chiarire finalmente il rapporto tra lei e il comico. Infatti, rispondendo alla curiosità del giornalista, Maria Chiara risponde: “No, non stiamo insieme ma siamo molto amici. Lui risponde spesso a questa domanda asserendo che siamo una coppia professionale dalla straordinaria sintonia, che siamo artisticamente innamorati l’uno dell’altra”.
Ecco una forma d’amore c’è ma è un amore artistico, nulla a che vedere con l’amore sentimentale che tutti sarebbero felici di accogliere e vedere. Tuttavia, sebbene non c’è in corso tra loro una love story, è forse ancora più bello sapere che la passione comune per qualcosa e la stima tra uomo e donna possono essere veicolo sincero d’unione nel lavoro come nella vita.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…