Massimo Ranieri e Cristiana Calone hanno vissuto momenti intensi. Voi vi ricordate di quando l’ha finalmente riconosciuta?
Quello tra Massimo Ranieri e Cristiana Calone non è stato certamente un rapporto facile. La donna è nata dall’amore tra Massimo Ranieri e Franca Sebastiani, ma non è stata subito riconosciuta.
Per vederli di nuovo uniti ci sono voluti ben 25 anni. La presentazione ufficiale è avvenuta in un modo un po’ inaspettato. Riviviamo insieme quel momento.
Forse non tutti sanno che quando è nata Cristiana, Ranieri aveva solamente 19 anni e in quel periodo aveva preferito non coinvolgerla nella sua vita. Il grande riavvicinamento è avvenuto in un modo davvero spettacolare.
Leggi anche -> Isola dei Famosi, Ilary Blasi sbugiarda Massimiliano Rosolino in diretta
Ranieri conduceva “Tutte Donne Tranne Me“: Cristiana era tra il pubblico ma non si aspettava la presentazione ufficiale, invece, in un momento randomico il cantante l’ha chiamata sul palco e la presentò a tutti come sua figlia. Il loro primissimo incontro era avvenuto nel 2007, complice anche la mitica Barbara D’Urso.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
In quell’occasione i due hanno avuto modo di chiarirsi e Ranieri ha potuto spiegare le motivazioni che l’aveva portato a non riconoscerla. Il cantante ha parlato apertamente dei fatti e aveva detto di aver commesso quegli errori soprattutto a causa dell’inesperienza e di alcuni cattivi consigli ricevuti.
Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli fuori di sé: “Quando succede bestemmio”
Cristiana infatti era nata all’inizio della carriera di Ranieri e lui era ancora giovanissimo. Fu proprio a causa di questi fattori che molti gli consigliarono di tenere segreta la paternità proprio per paura che potesse penalizzarlo a livello lavorativo. Ecco perché la figlia venne riconosciuta solo nel 1995. Una storia decisamente travagliata e complessa che però oggi li vede uniti più che mai.
Anche Cristiana Calone ama la musica e nel 2014 aveva fatto uscire un singolo con Lusya Claudia. Chissà cosa la aspetta in futuro.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…