L’ex moglie di Maurizio Costanzo, Marta Flavi, ha lasciato un’intervista in cui parla del suo matrimonio finito e di Maria De Filippi
La conduttrice ed ex moglie di Maurizio Costanzo ha rilasciato un’intervista per il magazine Oggi, in cui ha parlato di sé, del traguardo dei suoi 70 anni e di come sia finita tra lei e il noto conduttore italiano. I due si sposarono nel giugno del 1989, ma il loro matrimonio durò solo un paio d’anni: infatti si separarono nel 1990, per poi divorziare nel 1994. La motivazione forse cardine fu la relazione a quei tempi clandestina tra Costanzo e una giovane Maria De Filippi, all’epoca poco nota al grande pubblico. Quell’amore segreto poi divenne ufficiale e i due stanno insieme ancora ora. Più volte il giornalista ha affermato come la conduttrice di molti programmi Mediaset sia la donna della sua vita: “So che è quella che mi terrà la mano quando arriverà il mio momento“.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Denise Pipitone, troupe di Chi l’ha visto aggredita a Mazara del Vallo
Dopo tutti questi anni sembra che Marta Flavi riesca a parlare degli avvenimenti in totale tranquillità e lei stessa ha ammesso che è passata veramente un’eternità. Per quanto riguarda Maria De Filippi, la conduttrice ha fatto un commento dalla dubbia interpretazione: “A volte penso che dovrei mandarle dei fiori“. Perché mandarle un pegno del genere? Simbolo di un’effettiva pace ritrovata o semplice provocazione? Ai posteri l’ardua sentenza.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Arisa lo ammette, freme dal desiderio: “Che bello che sarà”
Anche Maria De Filippi, tempo fa, aveva ricordato com’era iniziata la storia tra lei e Maurizio Costanzo: “All’epoca eravamo amanti, siamo stati scoperti ed è stata fatta una scelta, o stiamo insieme o ci separiamo. Quando fummo scoperti, c’erano implicazioni familiari, perché nessuno sapeva nulla, io lavoravo per lui ed avevo paura […] All’epoca c’era il duplex, io stavo a casa mia da sola e stavamo al telefono, lui a casa con lei che alzò la cornetta, quindi eravamo tutti e tre al telefono. Mi auguravo che lui avesse il coraggio di continuare la storia. Mia madre lo chiamò per sapere che intenzioni avesse con me. Maurizio è sicuramente la metà della mela“. Marta Flavi, anche lei tempo addietro, aveva commentato: “Davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c’era un’altra ma non avrei mai pensato a lei. Ringrazio Maria per avermelo portato via“.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…