Maria Teresa Ruta esplode di gioia al termine della partita tra Italia e Spagna, il video dell’esultanza diventa virale.
Ieri sera, per la prima volta nel torneo, gli azzurri non sono stati in grado di fare il loro gioco, schiacciati dalla superiorità tecnica degli spagnoli che sono maestri nel possesso palla e quando sono in giornata sono ubriacanti. Per una volta siamo tornati ad essere una nazionale che si chiude in difesa per evitare di prendere gol e parte in contropiede per colpire nel momento più opportuno.
Il gol di Federico Chiesa è giunto proprio così: contropiede fulmineo, rimpallo fortunoso tra immobile ed il difensore avversario che favorisce Chiesa, il quale è lesto a calciare a giro e trovare una grande rete. Sembrava fatta, ma gli spagnoli sono tornati a fare calcio e hanno trovato la penetrazione giusta con una combinazione tra Morata e Dani Olmo (vera e propria spina nel fianco per tutto l’incontro).
Leggi anche ->Carolina Marconi, taglio choc per il tumore: “Non ne potevo più”
Leggi anche ->Federica Panicucci sparita dai social: “Avevo bisogno di fare una cosa…”
La stessa gioia incontenibile che abbiamo provato tutti, l’ha provata anche Maria Teresa Ruta, la quale ha deciso di filmarla in diretta Instagram e mostrarla a tutta Italia. Il suo “Sì” continuato è stato ripostato dalla pagina Instagram di Striscia la Notizia, sulla quale le dicono che il suo è esattamente il modo giusto di esultare: “Lo stai facendo nel modo giusto IT”. In questo caso credo che nessuno possa essere in disaccordo con questa affermazione.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…