Scopriamo insieme se la conduttrice Maria De Filippi ha realmente litigato con uno degli autori del suo storico programma televisivo, Amici
In questi giorni uno dei rumor più chiacchierati del momento riguarderebbe Maria De Filippi e Luca Zanforlin, uno degli autori del programma televisivo Amici. Infatti si dice che i due avrebbero discusso e che questa presunta lite sarebbe il motivo per cui Zanforlin avrebbe deciso di abbandonare lo show dopo tanti anni di onorato servizio. Per mettere a tacere ogni dubbio su quanto effettivamente accaduto, è stato proprio lo stesso autore di Amici a rilasciare un’intervista per il giornale online PiùDonna.it. “A mettere in giro questa voce ci ha pensato qualche giornalista a caccia di uno scoop gossipparo da due soldi…Noi siamo a posto…” Quindi no, una lite con Maria De Filippi non è il motivo per cui Zanforlin se ne è andato dal programma della Mediaset.
Potrebbe interessarti leggere anche –> WhatsApp, ultima novità: potrà essere utilizzato senza il cellulare
Il rapporto tra Maria De Filippi e Luca Zanforlin ha un dualismo complicato
L’autore storico dello show Amici di Maria De Filippi ha continuato la sua intervista raccontando del suo rapporto con la conduttrice televisiva. Ha inoltre specificato come, nonostante abbiano una bella amicizia, sia anche complicato lavorare con una donna come Maria De Filli poiché è molto impegnativo. “Io e lei sappiano cosa siamo l’uno per l’altra […] Lavorare con lei è stimolante ma anche impegnativo perché non lascia mai nulla al caso e cerca sempre di capire quale sia la scelta migliore da prendere…”
Potrebbe interessarti leggere anche –> Gianluca Vialli commuove tutti col suo gesto: “Il tempo della gratitudine”
Luca Zanforlin ha avuto solamente belle parole per la collega e amica Maria De Filippi. Ha riempito a tal punto la conduttrice di complimenti da arrivare addirittura a definirla la vera regina della televisione italiana. “Lei è la tv, il suo approccio sul prodotto è unico ed è questo che la rende la regina della Tv…” Un commento di questo genere deriva sicuramente da un’esperienza diretta, maturata in anni di collaborazione, e in parte dalla fortuna che tutti i suoi programmi continuano ad avere.