Sta per cominciare la tredicesima stagione di Don Matteo e Maria Chiara Giannetta ha anticipato dei dettagli importanti sulla trama.
C’è grande attesa per la tredicesima stagione di Don Matteo. La fiction Rai sta per giungere sui teleschermi del primo canale e gli appassionati si avvicinano a questo evento con un pizzico di timore e tante aspettative. Questa sarà la stagione del cambiamento, per non dire della rivoluzione, visto che Don Matteo lascerà il proprio incarico per fare spazio a Don Massimo. Della questione si è dibattuto in lungo e in largo e qualche giorno fa, durante la conferenza stampa di presentazione, anche Raoul Bova ha parlato di questo passaggio di testimone tra lui e Terence Hill.
Una domanda che riguarda non solo la loro vita privata, ma anche quella dei personaggi che interpretano in Don Matteo. Da anni il pubblico spera di vedere un’evoluzione de loro rapporto da una semplice amicizia ad una vera e propria relazione. Francesca Fialdini ha allora cercato di indagare su quello che sarà il futuro di Anna e Marco in questa tredicesima stagione di Don Matteo.
Tra i due attori, quella che si è sbilanciata maggiormente sull’evoluzione del rapporto tra Anna e Marco è stata Maria Chiara Giannetta. L’attrice ha spiegato che in questa stagione non mancheranno le sorprese e che il loro rapporto avrà una sorta di evoluzione: “Ci saranno delle new entry nella storia e si affronterà un argomento molto interessante che è l’amicizia tra uomo e donna”.
Insomma il rapporto tra i due sarà approfondito al punto da far nascere delle considerazioni sul rapporto uomo-donna e sull’amicizia tra una donna e un uomo. Pare dunque che l’intenzione sia quella di far capire che tra i due c’è un rapporto d’amicizia molto forte, ma non è da escludere che in futuro si possa evolvere in qualcosa di completamente differente.
Ovviamente si è parlato anche dell’addio di Terence Hill alla serie e di ciò che questo comporta non solo per Don Matteo, ma per tutti coloro che in questi anni ci hanno lavorato. La Giannetta ha svelato che quel giorno, quello dell’ultimo ciak accompagnato da una standing ovation e dai saluti non era presente: “Odio gli addii e gli ho mandato un messaggio ma ci rincontreremo”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…