Il pubblico continua a contestare Marco Liorni e Reazione a Catena, dopo la puntata di ieri ci sono state violente critiche: cosa è successo?
Nello scorso fine settimana ci sono state tante novità a Reazione a Catena, quiz show condotto da Marco Liorni che va in onda ogni sera su Rai Uno. A fare sensazione è stata soprattutto la gaffe di una delle concorrenti, la quale ha scambiato Napoleone per Garibaldi, suscitando l’ilarità e le critiche del pubblico a casa. Ma al di là dell’errore marchiano di una delle concorrenti, ciò che sta infastidendo il pubblico è la gestione del gioco finale da parte degli autori.
Ma perché allora il pubblico ha percepito il tentativo degli autori di rendere impossibile la vittoria? La sensazione è nata dalla catena finale, reputata dagli spettatori troppo difficile e caratterizzata da collegamenti ritenuti insensati. Il risultato di questa “Catena infernale” è stato che gli affiatati sono arrivati alla parola finale con soli 969 euro che sono stati dimezzati per comprare il terzo elemento. Alla fine i campioni in carica sono riusciti ad indovinare la parola finale, ma il montepremi era di soli 485 euro.
Proprio per questo motivo alla fine della puntata, sul web si è scatenato un putiferio contro gli autori di Reazione a Catena e contro la Rai. C’è chi ha scritto: “Collegamenti senza senso Sinceramente mi ha stufato Reazione a Catena!”, chi invece ha ironizzato scrivendo: “Con 485 euro, gli autori non hanno ritenuto opportuno smentire”.
In molti poi hanno sostenuto che gli autori e la Rai boicottano volontariamente i concorrenti per mancanza di denaro: “Catena impossibile comunque.. non si può ogni sera giocare per 400 euro”, e ancora: “Alla Rai hanno finito i gettoni d’oro. Catena difficile e a volte assurda”; “Ma chi cavolo le scrive le catene. Ha battuto la testa… ci sono delle definizioni impossibili. Certo che la Rai sta risparmiando alla grande”, oppure: “Settimane fa erano catene da bambini dell’asilo. Adesso sono cervellotiche e molto forzate. Sarebbero gradite vie di mezzo”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…