Durante l’ultima puntata di ‘Reazione a Catena’, il comportamento delle sfidanti ha dato fastidio al pubblico che le ha criticate in diretta.
Una volta sbloccare, però, sembra che non vogliano fermarsi. Nella puntata di ieri le campionesse hanno battuto le ennesime sfidanti e al gioco finale si sono aggiudicate il montepremi dopo averlo dimezzato per avere a disposizione il terzo elemento. La cifra vinta è molto simile a quella del giorno precedente – 15.500 euro – il che porta il loro montepremi complessivo intorno ai 30.000 euro.
Leggi anche ->Tina Cipollari, cosa faceva prima di Uomini e Donne: la verità
Che le campionesse sarebbero arrivate al premio finale è stato chiaro sin dai primi momenti delle puntate. Le sfidanti – Pane e Burraco – infatti hanno mostrato sin da subito uno scarso spirito di squadra. Durante i vari giochi, infatti, due delle componenti si confrontavano tra di loro per ipotizzare la soluzione e dare le risposte, mentre la terza veniva tenuta un po’ più a margine, come se le altre due non la considerassero.
Leggi anche ->Fedez, feroce lite in barca con Chiara Ferragni: “Parole irripetibili”
L’atteggiamento è stato notato dai fan della trasmissione che subito hanno commentato in maniera stizzita su Twitter: “Ma perché la evitano? Non si fa”, scrive un primo mentre un secondo aggiunge: “Non se la filano proprio…”. Insomma le sfidanti non sono piaciute al pubblico di ‘Reazione a Catena’, che invece simpatizza da sempre con le attuali campionesse.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…