Dopo l’improvvisa morte dell’adorata moglie Loredana, sembra che Marco Giallini abbia ritrovato l’amore con Stella Scarafoni: ecco chi è.
A dieci anni dalla scomparsa della sua compagna di vita (Loredana, mancata a causa di un’emorragia cerebrale), sembra che l’attore Marco Giallini abbia finalmente trovato nuovamente l’amore. La sua giovane ‘fiamma’ si chiama Stella Scarafoni: la relazione tra i due è rimasta per molto tempo nascosta al pubblico, ma sembra che recentemente l’attore abbia deciso di uscire allo scoperto apparendo insieme a lei su numerosi red carpet. Ma chi è la bella Scarafoni, che è riuscita a conquistare il cuore di uno degli attori più conosciuti del cinema italiano?
Della prima moglie di Marco Giallini si è parlato molto, soprattutto per via della sua tragica morte: Loredana infatti una sera si è accasciata tra le braccia del marito senza più svegliarsi. Una storia così tragica ha subito attirato l’interesse e la commozione del pubblico, per cui sono tantissimi i giornali che hanno riportato questa tragica storia in ogni minimo dettaglio. Giallini ha rilasciato diverse interviste parlando di Loredana e del loro rapporto, ma a quanto pare ha deciso di mantenere la privacy su altri aspetti della sua vita sentimentale. Nonostante tutto questo silenzio, però, non è la prima volta che si sente parlare di Stella: “La ringrazio ogni giorno” ha detto sapere Giallini in un’intervista. “A volte mi spiace tornare a parlare di mia moglie che non c’è più, ma Loredana era con me da quando ero ragazzo, non la posso trattare in un altro modo”.
Marco Giallini e Stella Scarafoni: tutto su di lei
Non si sa con esattezza quando o come Marco e Stella si siano conosciuti, ma è possibile che ad unirli sia stato il loro lavoro. Giallini infatti è un attore, mentre la Scarafoni si occupa di ufficio stampa, organizzazione e assistenza agli attori in grandi eventi. Sembra che la donna si occupi di qualsiasi dettaglio (gestione degli appuntamenti di ospiti internazionali durante i festival, styling degli invitati e conferenze stampa). In tanti online hanno ipotizzato che i due si siano incontrati proprio in occasione di qualche evento gestito proprio da Stella.
Stella Scarafoni è nata nel 1985: aa quindi 22 anni in meno rispetto a Marco Giallini. A quanto pare la donna si è laureata in Lingue e Letterature Straniere ed ha preso un master in Didattica della Lingua italiana per stranieri prima di riscoprire una spiccata passione per il cinema.